![]() |
Colla UV
Spulciando il sito di un modellista giapponese ho trovato questa (anche se non proprio la stessa):
http://sujibori-do.ocnk.net/product/368 UV Clear Hardening Type Adhesive | HobbyLink Japan Micro UV Light Pro LED Light | HobbyLink Japan Sembra che serva ad incollare i trasparenti potendoli prima posiziuonare correttamente. Col LED uv poi si fa asciugare.... QUalcuno la conosce, l'ha usata o sa dove si possa trovare? |
L'ho vista usare ad un vetraio tempo fa per creare un acquario di piccola portata. Credo che puoi provare a chiedere a qualche artigiano specializzato a fare vetrate, nei brico l'ho sempre cercata, ma non soono mai riuscito a trovarla.
|
Quote:
|
Questa è colla che asciuga quando illuminata da luce UV, non c'entra nulla con il light curing pitty.... :D
|
dici?:rolleyese:
|
Sono riuscito a contattare il sito giapponese andando un pò a caso. Mi hanno risposto.
----------------------------------- Hello. Thank you for the inquiry. UV adhesive 840 yen The price of the case of UV light and a set is 1,701 yen. EMS of 1,500 yen When weight is to 300 g. ----------------------------------- 1700 yen sono circa €15,50 se ne ordinassimo qualche set si risparmierebbe sulla spedizione. Qualcuno interessato? |
Nessuno interessato? Forza che ho trovato le lampadine a UV su ebay a 2 lire.... così risparmiamo comprando solo la colla.... :winker:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21 AM. |