![]() |
Info TRASPARENTE e Decal Carbonio
Ciao a tutti.
Ho una domanda facile....(almeno per voi) Dopo aver verniciato un pezzo di carrozzeria della mclaren mp4/13 versione test, ho applicato le decal fibra di carbonio, la mia domanda è questa: si può dare il trasparente sopra le decal di carbonio oppure prima do il trasparente e poi metto le decal di carbonio? Grazie Ciao |
Ciao hai inserito il tuo thread nella sezione sbagliata :looksisi3gy: consiglio sempre di leggere le regole delle sezioni in quanto possono essere d'aiuto su dove inserire il proprio thread [INFO] Regole della Sezione "Statico Trucchi e Guide"
Ora l'ho spostato nella sezione corretta Statico - Kits, Info e Varie - Forum Modellismo.net ;) |
Ciao, tutto dipende dall'effetto che vuoi ottenere. Io di solito passo il trasparente lucido sul carbonio per ottenere un pezzo nuovo, ma uso solo trasparente acrilico tamy a spruzzo, poi una delicata passata di compoud e il gioco è fatto.
|
Ciao, grazie della risposta, il mio dubbio è che se non passo il trasparente e metto dopo le decal di carbonio, non è che con il tempo si staccano? Senza la copertura del trasparente? Cioè il trasparente lo metterei solo per tenere salde le decal del carbonio.. Grazie per le prossime risposte. Ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16 PM. |