![]() |
Cosa mettere
Salve gente i posseggo questi vari modellini :
Ferrari 599 gto ( rossa e tetto grigio ) Ferrari fxx evo ( nera ) Ferrari california ( nera chiusa ) Ferrari f50 ( nera ) Ferrari f50 spyder ( grigia ) Ferrari 550 barchetta ( rossa ) Ferrari 250 gto stradale ( rossa ) Ferrari 575 ( grigia ) Alfa romeo 8c ( rosso competizione ) Mercedes sls spyder ( Grigia ) Lamborghini murcičlago spyder ( blu ) Dodge viper (blu bianca) Porsche 911 gt carrera ( grigia ) Ferrari 458 italia ( bianca ovus ) Porsche 911 gt1 1999 race car ( bianca ) Porsche 1958 ( rossa ) Mclaren mercedes slr ( grigia ) Ferrari f1 2004 micheale schumacher ( rossa ) Ferrari 430 ( rossa ) Ferrari 360 spyder ( gialla ) Bugatti eb110 ( arancione ) Porsche touring car ( blu ) Bene finito ora vi dico quelle che ho intenzione di comprare : Ferrari f12 berlinetta ( rossa corsa ) Lamborghini aventador ( arancione argos ) Bugatti veyron ( nera/ grigia ) Vorrei che mi abbinaste le auto per metterle in una vetrinetta ovvero esempio : ripiano 1 599 gto 250 gto, 430,360 ripiano 2 ecc... a vorrei un consiglio su che vetrinetta comprare belle costose e che risaltino i modellini. ci stanno penso per ripiano 4 modellini o 5 grazie mille ;):D |
Quest č uba domanda che non avevo mai letto... Va a gusti ad esempio io le ferrari le metterei nel cestino! ;-)
|
xkč ?? :mads:
|
Quote:
|
Infatti non mi piacciono!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58 AM. |