![]() |
codici tamiya subaru 2002 e focus 2002
ciao avrei bisogno dei seguenti codici per i ricambi non trovando più il foglio istruzioni:
focus rs 2002 (versione blu): decal corpo macchina (non interno che le ho già) subaru 2002 : body, decal e vetri vi ringrazio se per caso riuscite anche a farmi una scansione delle posa decal vi ringrazio molto dovrei fare un'ordine a fantasyland e spero che qualcuno riesca a darmi anche questi codici |
Subaru Impressa WRC 2002 (Model Car) Tamiya Sports Car|No.259 Istruzioni Subaru 2002
Per quanto riguarda i ricambi alla Fantasyland basta che gli dici Body;Stampata J (quella dei trasparenti) e decal per il kit 24259 Del Focus Ford Focus RS WRC 02 Performance Blue (Model Car) Tamiya Sports Car|No.261 (24261) mi sembra di vedere che il foglio è unico quindi ti tocca ordinarlo intero anche con le parti interne (sempre se il kit è questo) |
grazie mille è proprio quella la focus.. hanno fatto un foglio unico perchè sicuramente il corpo macchina ha poche decal rispetto alla 2001... sto facendo un mega ordine a fantasyland che sto rifacendo tutti i modelli vecchi che ho fatto molti anni fa e sono un pò rovinati o venuti male e mi mancavano solo questi 2
grazie mille ancora |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00 PM. |