Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Model Expo Italy - Verona 3/4 marzo 2012 (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/97758-model-expo-italy-verona-3-4-marzo-2012-a.html)

ragastas 29-02-12 10:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da maxsanto (Messaggio 981374)
Enrico > Ti porto io il crodino per mandar giù i crackers, ok?

il problema è che vedendoti altro che crodino per mandar giù.................:D:D:D

maxsanto 29-02-12 11:12 AM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 981407)
Mi quoto: Max tutto a posto robbba spedita lunedì quindi per sabato c'è tutto: originali e gemellini ;)

Allora porto il pannolone, pronto a bagnarmi!:Ok:

maxsanto 29-02-12 11:14 AM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 981422)
il problema è che vedendoti altro che crodino per mandar giù.................:D:D:D

Porto il crodONE?

gionc 03-03-12 08:05 PM

Mmmm: non so se son io che invecchio o che questa fiera è veramente molto più bella di novegro, ma mi son divertito e m'è piaciuta: più forse le curiosità nel dinamico ma anche nello statico c'era parecchio e molto anche a buonissimi prezzi: sono riuscito a non approffittarne ma avrei probabilmente speso un capitale e mezzo ;)

Ho portato a casa due custom heller rivelatisi fantastiche (anche se non HD..) che i miei due pargoli han gradito e sequestrato....

Sul bagagliaio pieno frutto di scambi e scambietti... beh su quello soprassiedo :-) ma ci sono delle chicche esagerate a farmi sognare stanotte ;)

Anche il pranzetto è stato divertente e succulento, ma d'altro canto la compagnia è collaudata....

besos a todos i compagneros veroneses

ragastas 03-03-12 08:34 PM

kit
 
...positivo e occasioni a go-go...... anche alla fiera dell'elettronica......non ho visto la mostra scambio delle auto-moto-bici storiche.....Gionc può relazionare....
Bella la compagnia Maxsanto con pargoli, Aferrario con famiglia e Jerod con famiglia......
presenti anche sandro e cavicchi......
Comprato ......................Discretamete e ( Meno male )che mi ero prefissato di non comprare nulla)

danyoff 03-03-12 08:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 982852)
...positivo e occasioni a go-go...... anche alla fiera dell'elettronica......non ho visto la mostra scambio delle auto-moto-bici storiche.....Gionc può relazionare....
Bella la compagnia Maxsanto con pargoli, Aferrario con famiglia e Jerod con famiglia......
presenti anche sandro e cavicchi......
Comprato ......................Discretamete e ( Meno male )che mi ero prefissato di non comprare nulla)


io non ci potevo essere fisicamente ma grazie a te mi porto a casa sempre belle cose e non vedo l ora che mi arrivino per renderle pubbliche.ringrazio di VERAMENTE CUORE L ENRICO per lo sbattimento a chiamarmi e aquistarmi delle GRASSE FIGATE e sono felice che tu abbia apprezzato il mio pensiero,e a questo punto IL MIO CORRIERE PERSONALE JEROD IHIHIHIHIIHIHIH SEMPRE PRONTO A FARMI DA TRASPORTO(QUESTA VOLTA NON ECCEZZIONALE IHIHIHIHIH)

ragastas 03-03-12 09:05 PM

kit
 
Quote:

Originariamente inviata da danyoff (Messaggio 982856)
io non ci potevo essere fisicamente ma grazie a te mi porto a casa sempre belle cose e non vedo l ora che mi arrivino per renderle pubbliche.ringrazio di VERAMENTE CUORE L ENRICO per lo sbattimento a chiamarmi e aquistarmi delle GRASSE FIGATE e sono felice che tu abbia apprezzato il mio pensiero,e a questo punto IL MIO CORRIERE PERSONALE JEROD IHIHIHIHIIHIHIH SEMPRE PRONTO A FARMI DA TRASPORTO(QUESTA VOLTA NON ECCEZZIONALE IHIHIHIHIH)

dimenticavo la tua presenza ....on line ....bellissimo il presentino .....f........a ma bello anche quello che ad itenere

jerod 03-03-12 11:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da danyoff (Messaggio 982856)
io non ci potevo essere fisicamente ma grazie a te mi porto a casa sempre belle cose e non vedo l ora che mi arrivino per renderle pubbliche.ringrazio di VERAMENTE CUORE L ENRICO per lo sbattimento a chiamarmi e aquistarmi delle GRASSE FIGATE e sono felice che tu abbia apprezzato il mio pensiero,e a questo punto IL MIO CORRIERE PERSONALE JEROD IHIHIHIHIIHIHIH SEMPRE PRONTO A FARMI DA TRASPORTO(QUESTA VOLTA NON ECCEZZIONALE IHIHIHIHIH)


  • Meno male che non eccezionale perchè non avrei saputo dove mettere il tutto cmq non ci sono problemi.
  • Ps Il magazzirniere Domenoca è al lavoro?





danyoff 04-03-12 06:22 AM

Quote:

Originariamente inviata da jerod (Messaggio 982893)
  • Meno male che non eccezionale perchè non avrei saputo dove mettere il tutto cmq non ci sono problemi.
  • Ps Il magazzirniere Domenoca è al lavoro?
si sono di notte anzi sono le 6 e 20 vado a nanna notte






si sono di notte anzi sono le 6 e 20 vado a nanna notte


paolino82 04-03-12 11:52 AM

ragazzi ma 2 foto degli acquisti?
davvero è più bella di novegro?
io quando ero venuto su sembrava uguale...prox anno vengo pure io

gionc 04-03-12 12:13 PM

ciccio ti ho mandato 36 ciclindri tramite dany ;)
poi ti pmo per details ;)

jerod 04-03-12 12:52 PM

9 allegato(i)
Salve ragasuoli ecco delle fotine degli aquisti di verona

L'ultimo kit lo ha preso mio figlio

jerod 04-03-12 12:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 982852)
...positivo e occasioni a go-go...... anche alla fiera dell'elettronica......non ho visto la mostra scambio delle auto-moto-bici storiche.....Gionc può relazionare....
Bella la compagnia Maxsanto con pargoli, Aferrario con famiglia e Jerod con famiglia......
presenti anche sandro e cavicchi......
Comprato ......................Discretamete e ( Meno male )che mi ero prefissato di non comprare nulla)



Quoto in toto la compagnia di grande qualità passato una giornata eccezionale.

ragastas 04-03-12 01:08 PM

kit
 
Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 982852)
...positivo e occasioni a go-go...... anche alla fiera dell'elettronica......non ho visto la mostra scambio delle auto-moto-bici storiche.....Gionc può relazionare....
Bella la compagnia Maxsanto con pargoli, Aferrario con famiglia e Jerod con famiglia......
presenti anche sandro e cavicchi......
Comprato ......................Discretamete e ( Meno male )che mi ero prefissato di non comprare nulla)

non me ne voglia Roberto alias Ralydriver che ho dimenticato.....anche lui parte della compagnia meravigliosa.....
Paolino:acquisti è ormai una vita che non li pubblico.......

gionc 04-03-12 01:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 982985)
Paolino:acquisti è ormai una vita che non li pubblico.......

anche perchè altrimenti lo bannerebbero per spam: :-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35 AM.