![]() |
M4A3E8 Sherman
ciao a tutti, ho in mente di fare il famoso carro americano e volevo chiedervi se esistono kit (resina, fotoincisioni ecc...) per gli interni...ringrazio tutti anticipatamente ! ! !
Andrea. |
ciao andrea ma in che scala? 35?
|
Ciao Andrea, passa al setaccio questo negozio
Military Models and 1/35 Scale Models by Accurate Armour qui trovi sicuramente quello che cerchi!;) |
ops...scusate... la scala è 1:35
|
io ti linko tutto quello che ho trovato spero ti possa essere utile
1 35 sherman | eBay |
mhm interessanti...io ho trovato questi... che ve ne pare???
Misterkit M4A1 SHERMAN EARLY/LATE, Misterkit ho notato che questi kit sono per carri dragon...io volevo utilizzarli per carri academy...sono compatibili?? |
|
io da varie recensioni ho letto che tra i migliori sulla piaza trovo la accademy e la dragon ovviamente entrambi hanno piccolissime modifichge da apportare indipendentemente dalle versioni che si fanno ma nulla di che.le altre marche le lascerei perdere completamente.
Dragon 1/35 M4A3E8 Sherman Albin F Irzyk Bulge 6283 | eBay ACADEMY 1/35 U.S. ARMY SHERMAN M4A3E8 EASYEIGHT 13221 | eBay questo almeno quello che ti posso consigliare io poi se vuoi essere il più fedele possibile bhe allora ti dico di prendere questo e basta.dettaglio bellissimo e dimensioni carrello e spessore corrazzatura il più fedele all originale però il prezzo è maggiore senza ombra di dubbio.e se non mi sbaglio dovrebbero dartelo con 2 canne sia corta che lunga ma non ne sono tanto sicuro http://www.ebay.it/itm/Tasca-1-35-U-...item3a65e249a0 |
mhm interessante quello tasca...
ma i kit interni che ho trovato io sono compatibili con kit academy? |
ma quelli sono per l m4a1 se tu fai m4a3 qui trovi quello che ti serve dai carri a tutti gli extra
sherman 1 35 m4a3 | eBay |
sto cercando...grazie per il tuo aiuto :)
Andrea. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21 AM. |