Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [OT]ale svuota la posta (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/97314-ot-ale-svuota-la-posta.html)

bassaidai 07-02-12 01:29 PM

[OT]ale svuota la posta

ale non so` se hai la casella dei pm piena oppure no.ti ho mandato vari pm a riguardo delle 2 moto sul mercatino.fammi sapere.ciao.:)

decals 07-02-12 01:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da bassaidai (Messaggio 972377)
ale non so` se hai la casella dei pm piena oppure no.ti ho mandato vari pm a riguardo delle 2 moto sul mercatino.fammi sapere.ciao.:)

Se la casella dei PM e' piena ti arriva il messaggio e non riesci a spedirglieli :looksisi3gy:

zanna 07-02-12 01:48 PM

L'ho sentito ieri mattina, è incasinato con il papà che non stà tanto bene.
Mi ha detto che spera di mettere a posto tutto entro fine settimana

filmon 07-02-12 02:03 PM

Ahia.. :rolleyese:

Ho provato a contattarlo anche io per le vendite del mercatino e non mi ha risposto.
Ho pensato che avrebbe potuto avere problemi suoi e non ho più insistito.

@ ALE: affronta prima i problemi che hai, il resto lo si sistema poi con calma.
Intanto spero sia qualcosa di risolvibile e che vada tutto per il meglio.

gionc 07-02-12 02:55 PM

... zioporsh... mi spiace.

bassaidai 07-02-12 03:39 PM

ah!non lo sapevo... mi spiace x ale spero che risolva tutto nel migliore dei modi.prima le cose importanti.scusa ale e a presto.

bassaidai 07-02-12 03:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 972383)
Se la casella dei PM e' piena ti arriva il messaggio e non riesci a spedirglieli :looksisi3gy:

Grazie zio model non lo sapevo.

ale 09-02-12 06:45 PM

E C C O L O

scusate tutti, vi ringrazio per la pazienza che avete avuto, ma il 2012 è iniziato davvero nel peggiore dei modi...e prosegue non proprio benissimo.

cmq a breve risponderò a tutti per gli annunci che avevo messo tempo fa sul mercatino, chi sul forum e chi via mail.

rassicuro tutti che il materiale che avete prenotato a suo tempo è ancora in casa, non è sparito o dato ad altri...chiedo solo ancora un po di pazienza.

a presto e grazie ancora a tutti x i messaggi!

bassaidai 09-02-12 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da ale (Messaggio 973348)
E C C O L O

scusate tutti, vi ringrazio per la pazienza che avete avuto, ma il 2012 è iniziato davvero nel peggiore dei modi...e prosegue non proprio benissimo.

cmq a breve risponderò a tutti per gli annunci che avevo messo tempo fa sul mercatino, chi sul forum e chi via mail.

rassicuro tutti che il materiale che avete prenotato a suo tempo è ancora in casa, non è sparito o dato ad altri...chiedo solo ancora un po di pazienza.

a presto e grazie ancora a tutti x i messaggi!

Figurati,prenditi tutto il tempo che vuoi.
Buona fortuna x tutto,ciao.:)

ale 21-03-12 07:46 PM

eccolo, sta volta per davvero...mi scuso ancora per i ritardi e la latitanza, ma ora dovrei aver sistemato i miei problemi familiari e lavorativi...(sperem)
in questi giornio ricontatterò chi, tempo addietro, aveva prenotato le mie vendite sul mercatino ( o via mail e/o via Pm)
scusatemi ancora

bootsy 22-03-12 01:24 AM

Ben rientrato Ale, mi fa piacere leggere quello che hai scritto sopra :Ok:

fango 22-03-12 03:37 PM

Bene,Ale,mi unisco al "per fortuna",la Vita è un pò così con tanti,ultimamente.Giusto ieri,dopo tanto,ti ho scritto in privato,ed oggi vedo che sei tornato.Dai,a presto,allora!

ale 22-03-12 04:07 PM

si si, ho letto...ora devo cercare nella vecchia copia di backup (già, xche oltre a tutto pure il pc mi ha abbandonato :dissapprove: :dissapprove: :dissapprove: :dissapprove:) un file excell con chi comprava cosa...vi ricontatterò uno alla volta per le conferme!

Korben66 23-03-12 01:12 AM

Felice di rivederti qui sul forum e sopratutto per il fatto di aver risolto
i problemi che ti hanno tenuto impegnato in questo ultimo periodo.
Bentornato !!
:winker:

bizio 23-03-12 08:42 PM

bentornato !!!! rock&roll !!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47 PM.