![]() |
Foto Mclaren M23
Avrei bisogno di foto di questa macchina,soprattutto avantreno senza il musetto e zona abitacolo-cruscotto. In rete non ho trovato niente.Grazie e buon Natale a tutti.
|
|
So bene che quando si parla di M23 si parla di un'auto durata diversi anni, io ho il Kit Tamiya 1/12 1974, anzi direi 1973 -inizio 74.Ti ringrazio per le foto, che avevo già visto nella mia lunga ricerca , ma il cruscutto,soprattutto il retro non mi sembra l'originale di quel periodo.Riguardo l'avantreno comincio a pensare che non ci sia niente
|
Grazie Nipponts
|
Guarda qui:
1973 - 1975 McLaren M23 Cosworth - Images, Specifications and Information Oppure guarda se sto filmato può esserti d'aiuto: Martin Brundle drives a 1974 McLaren M23 - YouTube O anche qui: 1973 McLaren M23 Images | Conceptcarz.com |
Grazie Drizzt, purtroppo e tutta documentazione che ho già. Il mio problema è la parte posteriore della strumentazione e ,soprattutto l'impianto frenante anteriore. Ad ogni modo ti ringrazio per l'interessamento.
|
2 allegato(i)
Ciao
Guarda se questi ti possono andare bene Aldo |
2 allegato(i)
Riprendo questa discussione perchè ho trovato foto interessanti, magari possono servire ad altri. Piccola curiosita': cos'è quella scatolina arancione dietro la strumentazione?
|
qualche giorno fa un utente (non ricordo chi) accennava ad un "fragoroso silenzio" o giù di lì .......... in questo thread il silenzio si fà più rumoroso :dissapprove::dissapprove:
|
non ho capito
|
Quote:
Ciao ciao |
OK adesso ho capito , in effetti quella di Sandro, come ho gia detto in un altro Thread ,è un'assenza che si sente, ho piu' volte apprezzato la sua competenza.Non si tratta di essere "mieloso" ma solo di riconoscere le altrui capacita'
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39 AM. |