![]() |
Gionc, a che punto sei con questo trans kit? Ti ho mandato messaggi privati tramite questo forum ed e-mail, ma sono mesi che non ricevo una risposta.
|
Ho consegnato la prima produzione: mi restano fuori solo Filmon e Ring tra quelli che han già pagato, siccome chi mi ha stampato la resina ha fatto un lavoro di m... vabbè un pò meno di quel che mi aspettavo , ho preferito aspettare per loro e per eventuali nuovi una produzione più decente.
E' da agosto che ricevo promesse di una consegna ma non ho ancora nulla, ed ho venduto anche le mie personali. Ho una specie di "contenzioso" con il tipo in questione perchè gli ho fatto prototipare della roba per un modello in 1/8 dopo che lui aveva approvato le bozze: ora i prototipi non gli van bene: gli ho chiesto di mandarmi le ultime 911 proponendo di pagarle anzichè usufruire del bonus derivante dal mio lavoro, per inciso la prima produzione l'ho pagata in anticipo, mesi prima di poter conseganre i primi esemplari: gli ho chiesto anche di restituirmi il master, non ho problemi a dire chi è via PM a chiunque me lo richieda, così solo per buon gusto non lo scrivo. Ora: devo sistemare Ring e Filmon più sostituire una carrozzeria ad un francese che s'è rotta nel trasporto: sarebbero gran caxxi suoi ma effettivamente la scocca è finisssima e può succedere. Se entro la sett. prox non ho il materiale risarcirò Ring e Filmon che pazientemente han aspettato fin'ora (a proposito Fil hai un container oramai) e se mi torna il master (sennò mando qualcuno a prenderlo) vedo di far stampare da un'altra parte e poi sarà mia cura avvertirli. Witto a me non risulta che tu fai parte di questi ultimi "sfigati", nel senso che abbiam parlato ma non sei fuori coi soldi giusto? Nel caso sarà mia cura avvertirti, nel frattempo dovrebbe uscire forse il SC Arena che sicuramente conoscendo Cavicchi e chi lo supervisiona sarà perfetto: così me ne piglierò un paio anche io :D Stop: sono disgustato, il gioco non ha valso la candela: chi ne sà mi dice che il mio TK ha un errore nel passaruota posteriore, errore che non sono ancora riuscito ad identificare, chi non sa e ha la coda di paglia mi dice che è fatto coi piedi, cosa che non è. In ogni caso aver tutte ste rogne per forse andare in pari non esiste: la mia filosofia di "quel che faccio per me lo offro" è fallimentare, e da ora in poi mi terrò le cose a casina ;), però tutto sommato la gran parte di chi l'ha ricevuto, per il prezzo per cui l'ha pagato, scontento non è stato e mi chiede news, che non ci saranno :) |
Quote:
Io per l'anno prossimo ho un paio di idee: se tutto va bene sto elemento qua finirà sotto un ponte come merita. Per quanto riguarda le critiche vere o presunte, se stai a guardare tutto.... non combini più niente da nessuna parte... basta tener conto di quel che serve e filtrare il resto |
Grazie Attila. Per gli auguri nefasti non mi unisco: se ciascuno raccoglie quel che ha seminato avrà la sua parte, senza aiutini :D
Non mi dan fastidio i commenti, aiutano soprattutto quelli onesti e negativi: è che il bilancio rogna/$ non sta in piedi, lo si fa per passione, ma per quella basta anche una tiratura di un pezzo :D |
Gionc, per quanto riguarda la mia situazione ti rispondo via messaggio privato.
|
Quote:
E' questo l'aiutino che vorrei dargli, spero di riuscirci. Stay tuned. Per il resto, passione o meno, è giusto che se uno si sbatte a fare qualcosa, abbia un certo tornaconto. Io ti dico una cosa: non mollare per quel mongoloide, ha fatto passar la voglia pure a me, ma non gliela do vinta! Non sono io quello che deve morire. |
Quote:
Quasi non mi ricordo più cosa ti ho preso :asd: :asd: :asd: |
io vorrei solo elogiare lavori come questi...persone che si dannano e mettono a disposizione di altre persone lavori come questi...
è sbaglaito? nessuno onbbliga a comprare... e poi, se è sbaglaito questo tk e la'evte preso sono sbagliati chissaà quanti kit uno ha in casa ....per cui... gionc avanti così... ps: pm |
Quote:
:Ok::Ok::Ok::Ok::Ok: |
Gionc, Attila ha proprio ragione, non mollare.
Se continuerai a condividere le tue capacità sono sicuro che apprezzeranno tutti. Non ti far rovinare l'entusiasmo per qualche reclamo (te lo dice uno che ha a che fare con i clienti dal reclamo più veloce dell'est!). Piuttosto, questa Scuderia, a chi aspettate a ristampare la R5?!? C'è gente che gradirebbe una S4 fatta per bene, va bene anche se la chiamate Z4 (come fanno i nipponici) e scomponete le decals coperte da copyright su 3 fogli (come fanno i francesini) o un bel set di fotoincisioni per la Delta!! :beer: |
Ciao Ring: scusa se vi ho citati te e Fil ma altrimenti sembrava che mezzo mondo avanzava il modello :D, almeno così si capisce la dimensione contenuta della cosa, era necessario, e penso indolore per voi.
Le fotoincisioni per delta già ci sono, io ho un proto, testato ma non ancora montato: ma lì bisogna sentire il Zanelli che tra una cosa e l'altra deve avere il suo da fare. Per i progetti futuri: se farò qualcosa sarà tramite collaboratori (stampatori) che han voglia di investire per imparare qualcosa di nuovo o raggiungere una qualità qualificante: visto che i MFH son presi come paragone il mio obiettivo è un kit con la qualità degli ultimi hiro o meglio, con contenuti innovativi come fusioni in ottone ed altre robin. Per il momento non ho ancora trovato qualcuno in grado di garantirmi una qualità passabile, e men che meno tempi certi: figurati una qualità eccelsa in tempi ragionevoli, magari ad un costo vendibile.... passerei le notti a buttar giù 3D e disegnar fotoincisioni e decals.. |
Ring... se non si è capito, il 90% dello scoglionamento del Gionc nazional-vicentino è dovuto al fatto che ha trovato un somaro mondiale a cui ha affidato le carrozzerie da stampare, persona che conosciamo entrambi e con cui anch'io ho avuto grossi problemi per dei lavori che gli ho commissionato. Le critiche ci sono e ci saranno sempre, sono il 10% dello scoglionamento e sono fisiologiche, ma quando passi da poco serio per colpa di altri, ti cadono le palle per terra...
Gionc... per quanto riguarda la qualità Hiro sarà MOLTO difficile arrivarci, io mi accontenterei di arrivare alla qualità Arena-Fisher, roba semplice ma che si monta! Mi sono stufato di vedere iperdettagli e scatole piene di roba che poi, quando la monti, devi diventare quantomeno scemo. Insomma, mi piacerebbe fare il multimedia kit per tutti, dove anche il meno esperto potrebbe tirar fuori il risultato decente invogliandosi poi a comprare altro, invece che scappando come fan tanti, a ragione. |
Quote:
io è da tanto che ho un lavoro in cantiere, nato come ipersuperdettagliato, e ora mi esce Hiro con lo stesso soggetto: mi vien quasi voglia di uscire con un curbside fatto in modo che chi vuole se lo apre, magari dandogli un pack successivo di dettagli.... costerebbe un terzo di un hiro e montato chiuso sarebbe probabilmente meglio.... quasi quasi.. comincia per 9 e finische per 08... ho già telaio sospensioni cerchi e scocca in 3D.. l'avevo fatta per me... |
Quote:
Cmq della Perry ho il 333... ed è superlativo... gli uniball delle sospensioni davanti sono incredibili |
Quote:
No, scherzi a parte: io alcuni lavori presentati su questo forum me li sono persi, vedi Scuderia oppure la Punto o il recente tk per la nuova 911, però in genere mi fa piacere sostenere questo genere di attività, perchè sono fatti con passione ed indirizzati ad appassionati, nonostante le mille difficoltà che si parano davanti. Si può fare una "formula abbonamento"?? :asd: :asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38 PM. |