![]() |
Occhio alla fig@t@ g@l@ttic@
Ho una nuova "imbardata" per il mondo hot rods/rat rods (soprattutto rat rods: possibilità di usare tecniche artistiche, ruggine, metalli invecchiamenti...) ovviamente modellisticamente parlando...
.. bene cercando info (è strapieno) ho trovato il sito di questo preparatore di auto da competizione che fa anche kits..... date un occhio alle cobra e alle cobra daytona (repliche..) e date un occhio anche ai prezzi...... facilmente diventan euro da dollari e anche qualcosa in più.. e poi c'è la rogna di metterle in strada... oltre al fatto che cmq di $$$ non ne girano... ma un occhio merita.... gustatevi l'occhio ;) (ecco.. se devo dirla tutta due chiappone e due bombe a condire non guasterebbero...) Type 65 Coupe |
ahaha, mi sono fatto na cultura in sto argomento,culminata col pellegrinaggio col club gt40 inglese al le mans classic del 2006.
sono gran macchine.da noi sconosciute, e forse (anzi senza forse) è meglio così. Le FFR han fama di essere belle economiche e quasi esclusivamente pronto pista/track day.In giro trovi anche il build up fatto in tempo record con lo shake down in pista.Bellissimo, anche se è roba oramai di 10 anni fa. Butta un occhio anche alle superformance.. ;) per i prezzi che dirti....da solo qua NON ce la fai, a meno di non spendere in tasse il triplo del valore della macchina,però la comunità europea è tanto grande....e pagando si ottiene tutto.A milano abbiamo diverse radical xtr regolarmente targate.Da te a vicenSa c'è uno che ha messo in strada molte gt40 replica (alcune pure belle) con targa tricolore... |
vero che a vicensssa c'è uno che fa cobra..... da 40K... montate...
probabilmente pijia i kits li monta e ci butta dentro un motoraccio ford.... certo che un cobra daytona... lo pigierei pure con un motore dyane 2cv.... ma cmq il mio interessamente è puramente modellistico :-), i tempi in cui si potevan fare certe pazzioli son svivolati via... mò se porti a casa il tozzo di pane è già buono :-) |
cmq.... credo che la soddisfazione di farsi una macchina... vite per vite, in garage, con quel poco di attrezzatura necessaria, sia impagabile, e qui kits tanto quanto i Caterham son pensati per farli montare ad un "deficente".... chapeau
|
cioè fatemi capire visto che nn mastico l'inglese, ti mandano a casa una macchina vera da montare? e x le istruzioni cosa ti mandano una enciclopedia?? :D
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
piuttosto ne hai comprata una e nn dici nulla :D:D |
azzzzz... fregato....
|
Quote:
|
Quote:
certo che nominare la foto con gioncolo 1_Small1....daiiiiiii :D:D:D:D:D |
Quote:
|
fai poco lo spiritoso, che ti arriva una mattarellata in capo; sposino costì....
|
Quote:
Casso avevo lasciato la pagina sul video, passa mia moglie e... http://www.factoryfive.com/table/com...es/kadie/3.jpg http://www.factoryfive.com/table/com...es/kadie/4.jpg ah si e? quei viaggi di lavoro pagati a san diego..... mò mi dici dove la nascondi... la ragassa blu.... |
e la gt40 montata dentro al ciccì in occasione del lancio di forza m.4 per xbox? :D montato nel passeggio del centro commerciale.....e fatta vincere a un ragazzo.
Nota...al 99% la roba che viene venduta in kit oggi è di eccellente livello. Forza Motorsport 4 [PEGI 3] - Building the GT40: Day 1 - YouTube |
non sono l'unico a tener nascoste le cose: guardate lapo che si è comprato una 3wheeler..
Morgan 3 Wheeler |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21 AM. |