![]() |
Historic GranPrix a Imola
Sono nel dubbio se andarci si o no a Imola il prossimo fine settimana ad assistere al GranPrix Historic http://www.autodromoimola.it/it/cale...o-di-imola.htm . Avere l'elenco degli iscritti alla manifestazione mi aiuterebbe molto a decidermi. Stò guardando regolarmente sul sito Gruppo Peroni Race che organizza l'evento , ma non trovo nulla. A me interessavano le F1 come la locandina riporta , e come mesi fa ne aveva accennato Autosprint.Qualcuno se sa qualcosa ?:confuseds:
|
se è come gli eventi che hanno organizzato a Monza vacci perchè sicuro è bellissimo.
|
F1?
A me risulta che ci sia la 200 Miglia storica,quindi moto... L'anno scorso fu la prima edizione,ed alcuni amici ne hanno parlato bene.Più il sabato,che la domenica.. Guarda qui... News Autodromo Imola |
...scusa...ti riferivi a questo?
Tutti gli Eventi | Dettaglio evento :: GP Historic Classic Credo che di F1 non se ne vedranno........:nonloso3ce1cr: |
Managgia, eppure le F1 sono le prime auto messe sulla locandina dell'evento: ed a parte questo dove trovo un elenco degli iscritti ? Deve sempre aspettare sulle new dell'autodromo.
|
da quel poco che ho visto in giro,le liste degli iscritti sono sempre l'ultima cosa ad apparire..in certe manifestazioni..
Solo gare stra-famose come la 1000 Miglia,hanno i partecipanti a volte già iscritti dall'anno prima... ci sono ancora 10 giorni,pazienza un po'.. Oppure scrivi,forse qualcuno ti risponde in modo esauriente...(dubito...:sisi::brig:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16 PM. |