![]() |
info Super-hobby.it
ciao ragazzi..
non sono frequentatore dello statico ma mio zio è una vita che fa aerei 1:72 e vorrebbe fare un ordine da questo sito (super-hobby.it) perchè ne hanno diversi che è un pò che cerca.. è un sito affidabile? è in polonia davvero e quindi la spedizione ci mette na vita o c'è una sezione in italia? grazie mille a tutti! |
raga nessuno che sa darmi info, devo cercare di ordinare domani sera ma vorrei avere qualche info i più..
grazie.. |
Penso che il negozio on line sia uno solo in Polonia che poi ha diversi dominii web in varie lingue per facilitarne la consultazione e l'acquisto.
in ogni caso non credo che i tempi di spedizione superino i 10 - 15 giorni, Ciao ciao |
grazie mille..
allora provo, al massimo mi fregano 60 euro di roba.. |
Quote:
|
grazie ancora.., provo.. con paypal così almeno un pò mi tutelo..
alla prossima.. :Ok: |
Di nulla :Ok:
Ah vedo che sei di Govone, ho due colleghi che hanno origini in quel paese :) |
a si?..
siamo un paese di vecchi ma è pur sempre bello.. :ahsisi: tra l'altro io sono il compagno di scorribande pistaiole di Angelokanay, il vosto caro collega moderatore.. |
scusa se mi intrometto, ma data un'occhiata veloce al sito, per vedere quello che ha in tema F1 mi pare che i prezzi siano un po' altini...i prodotti a catalogo si trovano a prezzi ben più bassi...:sisi:...parlo di F1 chiaramente, mentre tu sei interessato ad altro...però se tanto mi dà tanto...:ahsisi:...
|
nessuna intromissione, siamo qui apposta..
l'unica cosa e che su quel sito hanno praticmanete dei modelli che in italia tutti insieme sono introvabili.. se sapete dove trovare i seguenti modelli in italia ditemi pure.: mirage 200 D italeri Specat jaguar T MKI/E PZL P-11 C (interessano le decal, qualsiasi serie va bene..) Nakajima KI 84 Hayate douglas A1-H skyraider Hawker hurricane (serie blu azzurro sotto, marrone sabbia sopra..) (esempio revel 04144) |
hum..io del PZL dovrei avere qualcosa come decal...
|
ma lui ha bisogno sopratutto dei quadrati bianchi e rossi sotto le ali..
|
Quote:
Techmod Decals 48007 - Polish National Insignias |
Quote:
eh..proprio di quelli parlo... |
ma ho fatto adesso l'ordine la in polonia, vediamo se mi fregano o no..
per le decal l'aereo completo costa un balla di fumo perciò vediamo quando e se arriva come sono, se fanno schifo vi contatto e vediamo di trovarne un foglio in italia.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22 AM. |