Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   kit Ferrari 1/20 Studio27 50%off (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/93774-kit-ferrari-1-20-studio27-50-off.html)

contiguidi75 19-09-11 01:22 PM

kit Ferrari 1/20 Studio27 50%off

Magari apro una discussione già iniziata altrove, ma girellando nella rete ho visto che i giap stanno proponendo un'interessante campagna di sconti:

Red-Hot Ferrari Bargains, Part 2! | HobbyLink Japan

interessante perchè con 90€ ci si porterebbe a casa ad esempio la ferrarina di schumacher del 1996, che i produttori più abbordabili (tamiya, fujimi ecc.) non hanno a catalogo...

voi che ne pensate? :ahsisi:

attilaflagdidio 19-09-11 02:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da contiguidi75 (Messaggio 919681)
Magari apro una discussione già iniziata altrove, ma girellando nella rete ho visto che i giap stanno proponendo un'interessante campagna di sconti:

Red-Hot Ferrari Bargains, Part 2! | HobbyLink Japan

interessante perchè con 90€ ci si porterebbe a casa ad esempio la ferrarina di schumacher del 1996, che i produttori più abbordabili (tamiya, fujimi ecc.) non hanno a catalogo...

voi che ne pensate? :ahsisi:

Penso che se potessi le prenderei tutte.

Anche la F1 87 o la C2 del 1983 non son male....

contiguidi75 19-09-11 02:18 PM

vero :immagine6gi:...ma la qualità? pensavo che potesse essere l'occasione di cimentarsi, spendendo un po' meno, con questi benedetti kit in resina...:look:

attilaflagdidio 19-09-11 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da contiguidi75 (Messaggio 919706)
vero :immagine6gi:...ma la qualità? pensavo che potesse essere l'occasione di cimentarsi, spendendo un po' meno, con questi benedetti kit in resina...:look:

La qualità? Preparati a bestemmiare tanto tanto tanto. Però almeno bestemmi per aver buttato il 50% in meno :)

Non sono lontanamente paragonabili agli Hiro, che anche loro riservano i loro bei grattacapi....però per far dei bei soggetti non hai alternative, e come linee generali, almeno sulle f1, bene o male ci siamo. Il resto devi mettercelo tu... modificare, provare a vedere se tutto torna, scoprire che non torna un cazzo, stuccare, aprire buchi, tapparli e riaprirli dove serve, ecc... Se ti piace lavorare in questo modo prendile, e avrai solo di che divertirti, alla fine basta solo prenderci su la mano, e si monta tutto. Se preferisci invece lavorare più spedito e avere dei risultati quasi certi evita questi e prosegui con la plastica.

contiguidi75 19-09-11 03:38 PM

forse è meglio che mi alleni ancora un po'...:look:...però resta un'offerta che fa gola :ahsisi:

decals 19-09-11 03:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da contiguidi75 (Messaggio 919741)
forse è meglio che mi alleni ancora un po'...:look:...però resta un'offerta che fa gola :ahsisi:

Nulla vieta di afferrare l'occasione e prendere tali kits e poi metterli da parte :sisi:

attilaflagdidio 19-09-11 04:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 919744)
Nulla vieta di afferrare l'occasione e prendere tali kits e poi metterli da parte :sisi:

Del resto, chi non lo fa! :D :D :D

contiguidi75 19-09-11 04:14 PM

c'ho l'ufficio pieno di kit messi da parte...se non avessi un direttore così ganzo non avrei dove metterli, perchè a casa ho già sfruttato ogni buco :brig:
però, però...in effetti kit più, kit meno :tongues:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59 AM.