![]() |
fujimi f10 japan gp 1/20
ciao
ho letto che la fujimi farà uscire questa macchina sulla qualità non si sà ma di sicuro c'è da fare un plauso perchè è l'unica che si stà muovendo con la f2003 ga e questa f10 |
su 1999.co.jp è gia iniziata la prevendita
Ferrari F10 Japan GP (Model Car) Fujimi GP-32|Grand Prix Series |
Qualcuno ha visto se esiste in rete qualche immagine dei due kit?
|
Questa dovrebbe essere la linea della F2003-GA. Come vi sembra?
1/20@ƒOƒ‰ƒ“ƒvƒŠƒVƒŠ[ƒY@NO.28@ƒtƒFƒ‰[ƒŠ@F2003 GA@“ú–{ƒOƒ‰ƒ“ƒvƒŠ2003 |
1 allegato(i)
una preview
|
|
però...prezzo di listino 5000 yen...sui 47€...in negozio da noi arriverà a 60...nuovo record,o quasi...
|
Le immagini della scatola son belle:brig::brig: speriamo di vederne qualcuna montata per capire come è il modello, anche se dall'anteprima non sembra male
|
di solito "di fuori" Fujimi lavora discretamente.
E' "sotto,o dentro" che lascia un po' perplessi....:sisi: Fin ora l'unica F1 di Fujimi che ha errori evidenti all'esterno è la FW16. Però hanno delle belle ideee,e si danno da fare. Hasegawa,ad esempio,è ferma come F1..... |
Quote:
|
La Fujimi sta sfornando tanti Kit in questo ultimo periodo e devo dire che sono molto contento(i soggetti F1 sono i miei preferiti)ma non vorrei che facendo così si abbassi il livello di dettaglio del Kit,oramai tirano fuori un nuovo soggetto in poco più di 2 mesi....
|
...ecco....ci siamo capiti....:Ok:
forse,e dico forse,se costassero 35€ si potrebbe anche chiudere un occhio. le prime Ferrari 126 C2 avevano un costo ragionevole,pur essendo un po' semplificate.. A distanza di 3 anni,la qualità è rimasta quella,il prezzo no...... |
Quote:
|
Tamiya tralascia alcune cose,è vero,ma Fujimi ha fatto delle minchiate astronomiche.
E parlo dei modellini di F1 vecchie,dove si trova tutto,fotografato. Pazienza per quelle moderne,che sono blindate,scatolate,nascoste ..... Per me Fujimi rimane sotto,sia a Tamiya che Hasegawa.Che se vuore,fa delle belle cose... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59 PM. |