![]() |
[info] kit ICM chi li conosce
2 allegato(i)
ciao a tutti preso dalla novità del nuovo mi sono buttato nelle spese pazze su ebay e ho preso 3 kit di aerei uno italeri "spitfire" e questi 2 della ICM non ho trovato recensioni di questi ultimi volevo sapere da voi se li conoscete oppure ho preso una gran fregatura :D
Allegato 118871 ICM 72061 1/72 I-15 Chato, Spanish Biplane Fighter Allegato 118872 ICM 48011 Yak-9K scala 1.48 |
Io ho preso su HLJ il Mig-29 del team swift acrobatico Russo, ho letto su internet una recensione che non ne parlava male, poi vedremo
|
ICM è una ditta ucraina non malvagia, ha soggetti interessanti di buona montabilità e dettaglio, recentemente ho utilizzato i suoi carristi per il mio diorama. Io la consiglio :ahsisi: qui trovi il suo sito ICM Holding - Plastic model Kits
Io sto attendendo il Tupolev Tu-144 da affiancare al Concorde ed al Boeing SST anche se quest'ultimo fu costruito solo un mock-up Ciao ciao |
si il sito lo conoscevo .. a dirti la verità sono state le foto degli aerei di quel sito a farmi venire la voglia di iniziare questo hobby ... sto aspettando che mi arrivano mi sembra di essere tornato un bambino che aspetto il giochino nuovo .. la mia compagna mi prende per matto :D
ora devo solo scegliere se iniziare da lo spitfire italeri oppure uno dei 2 kit icm ... bo mi farò guidare dall'istinto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19 PM. |