![]() |
Ferrari racing collection
Ieri ho preso la prima uscita con la F430GT e devo dire che non è niente male, visto che costa solo 6 euro. L'avete vista? Penso proprio di smontarla e di fare qualche ritocco, tipo verniciare le pinze e i dischi dei freni, gli interni e il rollbar e infine qualche particolare del motore. Secondo me viene proprio un bel modellino.
|
certo che e´bellissima :) e´una ixo (valore commerciale reale da negozio sui 40-45 euro).
A me fa un sangue atroce la 458 gt2 del banner di presentazione. quasi quasi la follia del resin-slot tedesco in 24 la faccio....:icon_smile_drop: |
|
Se per voi è bello quel 430... costerà solo 6 euro, sarà dettagliato, ma ha una linea disegnata da un ubriaco con l'alzehimer... in compenso altri modelli che usciranno non saranno mica male.
|
io ho fatto tutta la raccolta precedente, stadali e F1, modelli davvero belli per chi vuole farsi un intera collezione ad un prezzo onesto
|
Quote:
ma a me non sembra malaccio.Dici che nn centra un tubo? :confuseds: io l´ho guardato alla svelta e mi piaceva, per lo meno ci somigliava un pochino (nelle foto del banner non rende un tubo cmq).La ixo in genere non fa dei brutti mudelin. |
Quote:
|
Quote:
|
10 allegato(i)
Vi metto qualche foto e giudicate voi. Le macchine costano da 6 a 13 euro e basta fare piccolissime modifiche per renderle proprio carine.
1) 550 Maranello GTS: ho verniciato l'interno, il rollbar, i dischi con le pinze e i bulloni delle ruote. 2) F430 GTC: ho verniciato l'interno, alcune parti del motore, il rollbar, i dischi con le pinze, ho messo l'antennino. 3) 308 GTB: ho forato gli scarichi. 4) 599 XX: tutto originale. |
Quote:
|
Non mi pare perchè dalle foto che ho a disposizione risulta che il cassonetto di aspirazione sia giusto. Riguardo la F430 semmai le uniche cose sbagliate sono il muso un po' tozzo e l'altezza da terra. Le altre mi sembrano ok.
|
Quote:
http://www.tecnomodelcar.com/include...ef.asp?ref=208 |
Sì, forse hai ragione, le foto che ho probabilmente non si riferiscono a quella del 2009. Ciò non toglie che sono carini per quel prezzo.
|
in effetti paragonata alla tecnomodel si vedon troppe differenze (porte,finestrini, presa d'aria posteriore...)
solo che per 6 o 13 euri...va alla grandissima :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29 AM. |