![]() |
Ferragosto 2011
Buon ferragosto a tutti voi, ragazzi.
Spero che la maggioranza di voi sia fuori a rilassarsi, magari in spiaggia a crogiolarsi al sole. :o :o Dalle mie parti è tradizione mangiare in questo giorno il sugo con il galluccio, ma per fortuna mia madre non l'ha mai rispettata :brig: :brig: :brig: quindi mi aspetterà il classico pranzo festivo megagalattico che solo le nostre mamme son capaci di allestire.... Da voi ci sono usanze strane?? |
kit
Buon ferragosto a tutti.........
Filmon: da noi non ci sono tradizioni particolari.....il ferragosto è un giorno dove apprezzi la città deserta...... |
Da quando ho memoria, a casa mia ogni ferragosto c'è una torta di compleanno con le candeline che crescono sempre di numero...:confused:
|
Compleanno
Quote:
se il compleanno è il tuo... A U G U R O N I ! :beer: :beer: :beer: Un abbraccio, Michele |
Grazie Michele, a che punto sei con il trasloco?
|
Auguroni Fofò!!
|
Auguri Fofò.
o da noi non ci sono tradizioni particolari diciamo che una tradizione tutta mia nata qualche anno fa, è di trovarsi con dei cari amici di Torino e di fare una grigliata. |
Auguroni, Fofò!!!!!!!!!!
Buon compleanno. :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: |
Grazie mille! :beer:
|
Visto che è troppo tardi per augurarvi buon ferragosto, almeno spero lo abbiate passato bene:brig::brig:
Se vi dico come l'ho passato io: a pulire tutti i pezzi della F310B che ho appena iniziato:tongues::tongues: |
mi aggrego a miky,comunque spero l abbiate passato bene io al lavoro giusto per incrementare il prossimo gruzzolo per il prossimo aquisto,quindi non meno dfi 20 pezzi ahahahahahahahahahhaha
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 AM. |