![]() |
Aiuto giallo figurino valentino rossi
ciao a tutti,non so se questa è la sezione giusta,ma volevo chiedervi un grande aiuto.Ho acquistato il figurino di valentino rossi per la yamaha yzr-m1 2009 e mi trovo in grande difficoltà nel riprodurre il giallo della sua tuta.Nelle istruzioni c'è scritto di mescolare white (x-2) e flat yellow (xf-3) nelle proporzioni di 7:1.Il fatto è che il colore che esce è un giallo molto chiaro e lontano dal giallo acceso e brillante che contraddistingue la tuta di vale.Aspetto i vostri consigli con ansia
grazie a tutti:tunz6rh::Ok: PS:vorrei allegarvi qualche foto della tuta ma non so come si fa:confused::confused: |
La sezione è corretta ;)
per allegare le foto basta che clicchi la graffetta messa nel piccolo menu di icone sopra la finestra dove scrivi il tuo intervento e segui le istruzioni. Hai guardato il figurino che ha fatto Marmitta? Magari lui può darti qualche indicazione su che giallo ha usato :ahsisi: Ciao ciao |
1 allegato(i)
ti ringrazio per la velocita della risposta!gli ho appena inviato un messaggio in privato non vedo l'ora che mi risponda!!
|
Quote:
|
io quando feci questo figurino utilizai il giallo dalla bomboletta MS-10, quello del parafango della yamaha 500 Gauloises :Ok:
|
l'ho trovato!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6 rh::tunz6rh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51 PM. |