Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-07-11, 08:34 PM   #1
Utente

zosc è un newbie...
predefinito MFH Ferrari F10 turchia in 1:12

Riporto l'indiscrezione come gli amici di F1M hanno fatto MFHnext?????????-barchetta- . Ci vuole coraggio a fare un modello così, pensando già a cosa potrebbe costare. Penso anch'io come ha detto qualcuno su F1M che il prezzo sia intorno ai 1000 Euro anche se di cifre mi sembra presto farne.Ma Tamiya che fa nel frattempo, dorme !
zosc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-11, 09:04 PM   #2
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zosc Visualizza il messaggio
Riporto l'indiscrezione come gli amici di F1M hanno fatto MFHnext?????????-barchetta- . Ci vuole coraggio a fare un modello così, pensando già a cosa potrebbe costare. Penso anch'io come ha detto qualcuno su F1M che il prezzo sia intorno ai 1000 Euro anche se di cifre mi sembra presto farne.Ma Tamiya che fa nel frattempo, dorme !
E' un curbside senza dettaglio meccanico, non credo che costerà tantissimo. Secondo me saremo sulle 350 euro.... forse anche meno.

Comunque, Matilde Model li fa da anni questo tipo di modelli.

Piuttosto, riuscite ad accedere a f1m? A me hanno bannato l'ip.... non ne capisco il motivo, visto che non ho mai postato una riga, ma mi limito a leggere.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-11, 10:16 PM   #3
Utente

zosc è un newbie...
predefinito

Su F1M sono anch'io un semplice spettatore ,mi ero inscritto tempo fa , poi di recente hanno cambiato il forum e non riuscivo più ad entraci. Ho pasticciato un po e alla fine togliendolo dai preferiti e cambiando password sono riuscito ad rientrarci
zosc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-11, 10:46 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di nipponts

nipponts inizia ad ingranare.
predefinito

Possibilissimo che facciano pulizie periodiche di utenti che non scrivono nulla.

E' tutto spazio che costa, occupato per niente
Vecchio 19-07-11, 08:14 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

nessuna "pulizia"...
semplicemente c'è stato un "alterco" piuttosto pesante tra alcuni membri del forum,per colpa di Mr. "thunder valley"...che da anni prende i soldi per i suoi costosissimi t.kits(molto belli,però..) ....prende i soldi,ma spedisce a pochissimi fortunati..
Regolarmente c'erano lamentele sul forum..e lui si scusava ogni volta chiedendo pazienza...dicendo che aveva difficltà economiche ecc...
Non per mesi,per anni......

Poi,un giorno,uno l'ha beccato a comprare una Ducati da 25.000$....
E da lì i toni si sono inaspriti.Molto...
Il proprietario del forum,per evitare rogne legali(denunce,insulti e chi più ne ha più ne metta),ha sospeso il forum per più di una settimana.
Ora va regolarmente...ma non è carino come prima.
Una volta fatta l'operazione che ha detto zosc,lo si può frequentare normalmente.

Ultima modifica di sandro67; 19-07-11 a 08:16 AM
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-11, 08:56 AM   #6
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
nessuna "pulizia"...
semplicemente c'è stato un "alterco" piuttosto pesante tra alcuni membri del forum,per colpa di Mr. "thunder valley"...che da anni prende i soldi per i suoi costosissimi t.kits(molto belli,però..) ....prende i soldi,ma spedisce a pochissimi fortunati..
Regolarmente c'erano lamentele sul forum..e lui si scusava ogni volta chiedendo pazienza...dicendo che aveva difficltà economiche ecc...
Non per mesi,per anni......

Poi,un giorno,uno l'ha beccato a comprare una Ducati da 25.000$....
E da lì i toni si sono inaspriti.Molto...
Il proprietario del forum,per evitare rogne legali(denunce,insulti e chi più ne ha più ne metta),ha sospeso il forum per più di una settimana.
Ora va regolarmente...ma non è carino come prima.
Una volta fatta l'operazione che ha detto zosc,lo si può frequentare normalmente.
No no l'operazione che avete detto l'ho fatta tempo fa, e non c'è stato alcun problema. A me, proprio da ieri, hanno bannato l'IP, e non ne capisco il motivo. Tenete conto che ho fastweb.... in teoria tutti gli utenti fastweb non dovrebbero riuscire ad entrare....
Vecchio 19-07-11, 09:16 AM   #7
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

allora no n ti so dire niente di utile...
Prova a scrivere all'amministratore...sono gentili,vedrai che ti danno una risposta sensata.
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-11, 09:54 AM   #8
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Perchè non lo sapevi che il sig. Thunder ha il 56% delle quote FastW?
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-11, 11:24 AM   #9
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
perchè non lo sapevi che il sig. Thunder ha il 56% delle quote fastw? :d
:d :d :d
Rispondi