![]() |
modellini
ragazzi cmq sto trattando con un venditore e forse per 10 euro mi da 3 modellini nuovi
che sono Italeri ah-58d Warrior Scala 1/72 e REVELL He-70 G1 "Blitz".....poi il 3 ancora non me lo deve dire........pero io per andrli a prendere devo spendere 4,20 di biglietti del treno........quindi in totale 14,20 che dite mi conviene prenderli???come sono questi modellini ??? li conoscete ????? grazie 1000 |
Questo messaggio si merita il titolo di Post del Mese!!!
|
Penso che prima urga un corso di analisi grammaticale :immagine6gi:
onestamente non ho capito nulla.....:brig: |
a grz cmq .........cmq ho detto.....sto parlando con un ragazzo che per 10 euro mi da 3 modellini nuovi
i primi due sono Italeri ah-58d Warrior Scala 1/72 REVELL He-70 G1 "Blitz 1/72 il invece terzo ancora non mi deve dire il nome............. le spedizioni mi costeranno 4,20 perche vado a prenderli io con il treno........che dite mi conviene prenderli ????? conoscete questi modellini????? |
|
Quote:
Per quel prezzo comunque ne compreresti a malapena uno quindi per fare esperienza potrebbero andare bene. Se al posto di andarli a prendere in treno li fai spedire il costo sarebbe mediamente sui 10 Euro quindi..... a te la scelta :sisi: Ciao ciao |
per me ci sta prendendo tutti per il cu.......:brig::brig:
Che sia il famigerato "KitCarson"?:evil: |
Quote:
|
Quote:
|
cmq non sto prendendo nessuno per il culo...... i forum servono a chiarire dubbi e domande o avere consigli o sbaglio?????:skept::skept:
cmq sono sempre io....anche su gli altri forum che a differnza di questo almeno hanno risposto |
Quote:
poi scusa come ti si puo' dare un'opinione su un kit per cui il tizio che te lo vuole vendere ancora non ti deve dire il nome?....:hmm: |
mi sembra una trollata...
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao, io penso che tu sia piuttosto giovane e di conseguenza, com'è giusto, credo che tu abbia un'occhio di riguardo ad ogni eurino che ti tocca sborsare per soddisfare le tue voglie...15€ per 3 kit sono un prezzo davvero invitante, non c'è che dire...fossi in te però mi darei un budget massimo, diciamo 15€ appunto, e cercherei un solo kit su cui iniziare a fare esperienza...mi spiego meglio: credo sia più opportuno prendere un unico kit, ma ben fatto perchè sarà anche più semplice da montare, ti verrà meglio e ti darà più soddisfazione invogliandoti a proseguire in questo piacevolissimo hobby...opinione mia, per carità :immagine6gi: e lo dice uno che non ci chiappa niente a modellare, ma nonostante questo ho casa e ufficio pieno di kit presi su e.bay e altrove :biggrinangel:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35 PM. |