![]() |
[MOTO] Hesegawa repsol 250_kit
Ciao posto il link di questo modello..nn mi pare sia ancora apparso
ciao http://utage3166.web.fc2.com/mokei/r...250rw2007.html |
vero, hai fatto bene a segnalarlo, ma c'è il post apposta per tutte le novità delle moto...comunque è in viaggio dal jap, ne ho presi 2 kit, sarà identica alla precedente con decal differenti... tamiya insegna...
|
allargo un attimo il discorso per questa futura uscita Fujimi...
Secondo voi esperti,si può usare come base per la Yamaha da GP di Lawson?Telaio,cerchioni,sembran quelli.... http://www.hlj.com/product/FUJ14131 |
|
Quote:
...comunque a prima vista mi sa che riesci a recuperare solo cerchi, slick, dischi e poco altro...:brig: |
Quote:
ma questo quì alla fine lo hai contattato? in pratica che fa? riproduce tk esistenti? ne fa di nuovi? Famme sapè...:Ok: |
credevo,da ignorante,che telaio Deltabox,cerchi ecc...fossero gli stessi della 500 da Gp...Direi lo stesso anno..o l'84...
La livrea marlboro è facile da fare "in casa".... :winker: |
Quote:
Ma su quel sito francese si parla di una Virus 1/6 ??? |
per me è come è stato realizzato il modellono che fa schifo...poi nn so, ha un bel fascino per me questa moto, come la fzr750 di tamiya...
Modeler GP 2003 questa era fatta addirittura nel 2003..dettagliando bene esce un ottimo modello secondo me... |
mmm quella del post precedente è un bel po differente
ƒ‚ƒfƒ‰[GP@2005Š®¬ì•i questa è molto piu simile ƒ‚ƒfƒ‰[GP2008 e questa dovrebbe essere proprio lei (sti musi gialli con l'autocostruzione fan paura) |
Quote:
non l'ho ancora contattato..appena riesco vedo di mandargli una mail...se vuoi andare avanti tu tranquillo...sto partendo per Misano adesso (sbk for a w-e) |
nooo misano la SBK, io c'ero l'anno scorso e forse torno giu' domenica, hai già i biglietti ale? vai sul prato o tribune?
|
diciamo che sono ospite del team yamaha...:biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel ::biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel::biggri nangel::biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel:: biggrinangel::biggrinangel::brig::brig::brig::brig ::brig::brig::brig::brig:
|
Quote:
:skept: :skept::skept: :skept::skept::skept: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :Ok::Ok::Ok: |
non oso immaginare che si è venduto per avere "'l'ospitalità" Yamaha.....:brig::brig::D:sisi:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25 AM. |