Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-05-11, 03:50 PM   #1
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
Exclamation Nuova Sezione "Showroom"

E' stata introdotta una nuova sezione denominata "Showroom", l'intento e' quello di inserire dei threads con le foto dei modelli appena ultimati dove ognuno potra' commentare, dare pareri e/o criticare, sempre in modo civile .
In tal modo la sezione "Album fotografico" rimarra' dedicata al forumista e non ai modelli e cosa importante sara' una gallery di foto senza essere inquinata da alcun commento.

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-11, 04:36 PM   #2
Utente Senior

bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

E nei WIP cosa diciamo?
Oppure in questa sezione intendi inserire foto di modelli orfani di WIP ?
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-11, 04:47 PM   #3
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Nei WIP's si puo' continare a commentare lo svoglimento del lavoro, in questa sezione si commenta la foto del risultato finale, molti non guardano il WIP nel dettaglio, cosi' qui hanno la possibilita' di dare un parere sul lavoro terminato.
Ovviamente si possono mettere anche foto di modelli, come dici tu, orfani di un WIP

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-11, 05:46 PM   #4
ale
Utente Senior

L'avatar di ale

ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito

a me pare na ripetizione del album fotografico...:i con_smile_drop:
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-11, 06:05 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di disca92

disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale Visualizza il messaggio
a me pare na ripetizione del album fotografico...:i con_smile_drop:
quoto.. potrebbero essere sistemate altre cose prima di aggiungere una nuova sezione..

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-11, 06:16 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...
predefinito

si nn credo servisse più di tanto...
poi magari ci sbagliamo..xò il fatto di "duplicare" un wip appena chiuso...e poi sarebbe sempre aperto,nn si potrebbe mai dire, MOd quando vuoi chiudi...

http://www.modellismo.net/mercatino/...ct/25597/cat/3
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-11, 06:47 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

L'album fotografico è ordinato per singolo utente, non è così aggiornato e nemmeno invitante (quant'è che non lo visitate? è un ottimo strumento ma molto statico in termini di news).

Una sezione "showroom" al pari del "finished" di AF io la trovo interessante: io ad esempio ho scoperto lì parecchi lavori interessanti dei quali non avevo seguito il WIP: magari su tematiche non vicine alla mia, per motivi di tempo non si da un occhio a tutto.

Una sezione "finito" comune sarà molto più dinamica della gallery, visto che ci saranno i lavori di tutti ordinati per data, oltre al fatto che più di uno di noi per un motivo o per l'altro non ha WIPs di tutti i lavori: per motivi di ripetitività, o anche solo perchè finchè lo costuivi non avevi la cam a portata ecc.

Io la trovo una proposta promettente , qualcuno, anzi uno, ora si metterà a ridere
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-11, 07:14 PM   #8
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Già postano a caso dove gli pare, e le sezioni sono chiare a meno di essere completamente rinco, non oso immaginare ora
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-11, 10:28 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di bassaidai

bassaidai inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
E' stata introdotta una nuova sezione denominata "Showroom", l'intento e' quello di inserire dei threads con le foto dei modelli appena ultimati dove ognuno potra' commentare, dare pareri e/o criticare, sempre in modo civile .
In tal modo la sezione "Album fotografico" rimarra' dedicata al forumista e non ai modelli e cosa importante sara' una gallery di foto senza essere inquinata da alcun commento.

Ciao ciao
scusa model,se ho capito bene la nuova sezione si può commentare e l'album no?
bassaidai non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi