![]() |
Curiosità modellistiche
Non sapevo dove postare questo link e allora ho creato un nuovo thread, che ce ne sono così pochi in giro...
Non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo, ma il modello che vi posto lo dedico al nostro Angelo. Ciao, pantegana :asd: :asd: http://www.automotiveforums.com/vbul....php?t=1063687 Magari qualcuno già conosceva il modello, io lo vedo per la prima volta. E lo trovo fichissimo :D |
Azz..... dopo il Ghost ship che ti vola in camera di notte, le mucche i cavalli e altri dove si vedono l'interno, l'ufo che fa le luci arriva anche il dragster sub con i pesciolini :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: che forte :nuova0um:
|
diavoletto tentatore!
ho già trovato dove comprarlo, e non costa neanche tanto: USD 15,49 + s.s. AMT 1/25 Depth Charger Aqua Rod Car Model Kit : 618 - eHobbies |
Se lo prendi va montato subito, eh!
Giusto in tempo per la pausa estiva. E sulla bandierina di lato ci metti una foto di te in immersione ;) |
|
|
Che ne dite di questo simpatico chopper con i sedili a forma di cobra? :brig: :brig: :brig:
VINTAGE MPC 1/25 COBRA CHOPPER MODEL KIT, ORG. BOX! | eBay Ma il modello che più mi piace in questo periodo è questa assurda stingray dragster ri-edito da AMT. Penso che prima o poi lo compro. http://autoworldstore.com/p-58-sting...model-kit.aspx Sotto la foto ci sono dei numerini per selezionare altre foto. |
Questo kit è davvero carino, AMT Prestige.
Guardate le foto dell'inserzione: a parte il soggetto già strano di suo, il kit include una sorta di "garage" trainabile dedicato ed una basetta comprensiva di portapenna per tenerlo sulla scrivania!!! Vintage AMT Ertl Prestige Silhouette Custom Car 1:25 | eBay UK |
|
non sò se sia una novità o qualcuno l'ha già visto ma dal mitico cartone Wacky Race ho trovato :
il DIABOLICO COUPE' Wacky Races Creepy Coupe Model Kit Buildup Wacky Races Creepy Coupe Model Kit Buildup [021PP05B] - $162.50 : Monsters in Motion, Movie, TV Collectibles, Model Hobby Kits, Action Figures, Monsters in Motion |
1 allegato(i)
|
Quote:
|
non avevo mai sentito parlare di "TOYOTA LANCIA STRATOS HF":brig:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08 PM. |