![]() |
LEE - che marchio è?
Ho notato un'inserzione su ebay di una mercedes 1/24 marca LEE...non ho mai montato modelli di questo marchio, com'è?
|
è una sottomarca tamiya, una volta ne avevo una mi sembra che sia molto simile, anche le istruzioni erano uguali... aspetto smentita :shifty: :asd:
|
La LEE e' un'antenata della Trumpeter, clonava kits altrui e ne clonava addirittura le istruzioni cambiandone il marchio
Ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
|
mitica la lee..
Quel mercedes quando arrivò in italia costava la bellezza di 6 mila lire in negozio ed era il clone del tamiya (clone urendo però). Gli fecero pure causa perchè le istruzioni dentro le scatole erano ancora coi marchi altrui..italeri, tamiya, fujimi.:asd: |
Ci ha tanti scheletri nello armadio,allora :asd:
|
oh, io ho provato a cercare "lee models" con gugol immagini, mah...
mi escono solo delle gran gnocche!!! :eek: :hmm: :asd: |
per 14,00 euro comprese le s.s. chissà se vale la pena prenderla...era interessante perchè ha anche il motore da assemblare e che potrei mettere attaccato alla gruetta facendo finta di starlo a calare nel cofano....
|
io per 5 euro in un mercatino ho preso un clone della bmw z3 tamiya però
è stampato molto male con plastica dura dettagli grezzi e sbavate varie. in più le gomme sono di plastica durissima e le decal sono.degli adesivi. Della Lee mi ricordo la scatola della ferrari F50 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40 PM. |