![]() |
pezzi di ricambio sito web utile
Giorni fa ho scritto alla italeri per un pezzo di ricambio e mi hanno dato il seguente indirizzo
i-mail info@pamatrade.com e cosi gli ho scritto dopo cinque giorni mi è arrivata a casa una busta con i pezzi di ricambio chiedendomi 3 euro in francobolli da spedir loro (i pezzi da me richiesti erano i vetri della cabina del turbo star 190) ciao |
pamatrade non è altro che il distributore italiano di Italeri (e Dragon, Zvezda ecc.)
Pama Trade |
???????????
|
L'argomento è direttamente collegato quindi ho deciso di non aprire una nuova
discussione, ma la Pamatrade fornisce ancora i pezzi di ricambio? Ho chiesto più di un mese fa alcuni pezzi riguardanti un kit Italeri ma non mi hanno neanche degnato di una risposta, ieri ho provato nuovamente a contattarli e vediamo se mi rispondono, in precedenti occasioni il servizio è sempre stato più che ottimo e quindi mi è venuto il dubbio che forse non si occupano più dei pezzi di ricambio, qualcuno recentemente ha avuto esperienze di questo tipo ? :perp: Buona giornata |
Se ti servono pezzi di ricambio Italeri ti conviene compilare il loro modulo, e ti risponderanno subito.
poi considera che ora è un periodo di ferie un po' per tutti :lookahsisi5ih: ITALERI - Modellismo in scala dal 1962 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26 AM. |