24-03-11, 10:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
HLJ - Motorcycle kits and accessories, on sale now until April 7th!
Per gli amici motociclettari, hlj ha messo in saldo diversi articoli:
Get Your Motor Running!
...già inserito un ordine al volo... facciamo ripartire l'economia Jappo!!!!
|
|
|
31-03-11, 09:56 PM
|
|
|
Utente
|
Madre mia,Anderr,quanta beltà!!..le mie cosine preferite..e che prezzacci..Quindi hanno ripreso a vivere,ciò mi dà molta gioia,stimo il Giappone in ogni verso,mi ha dato/mi dà molta tristezza la tragedia che li ha colpiti..Ma,a parte il rischio-dogana,mi illumini come funziona il tutto?Cioè,scusa l'ignoranza,ma vedo kits che costano meno della spedizione..Come funziona la spesa-Posta?Ad ogni kit devi aggiungere?Spero di no..Se sai come funziona,mi diresti,per favor?Il 7 è alle porte,ci stò fando un penzierino..Ti ringrazio del link,e se mi togli questi annosi dubbi..Ciao!!! 
|
|
|
01-04-11, 12:37 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao,
a dire la verità hlj ha subito lievissimi danni strutturali al loro magazzino e fortunatamente nessuno ai loro dipendenti, non hanno mai fermato la loro attività tranne che per pochi giorni successivi alla tragedia. Adesso vediamo se posso toglierti qualche dubbio...
Rischio dogana: ridotto al 70% con spedizioni tramite SAL, ma la merce impiega na vita ad arrivare (anche 20-25gg). Io ho ordinato da loro sempre utilizzando come vettore Fedex (19€) e la merce arriva in 6/7gg (salvo problemi in dogana). L'ordine che ho inserito il 24, è partito dal loro magazzino il 27 marzo e già oggi è stato sdoganato in Italia, il tutto con assoluta tracciabilità tramite il Tracking Number che ti forniscono appena la merce parte (spedizione non tracciabile con SAL). Con Fedex hai però oltre alla spedizione altri 10€ che pagherai all'atto della consegna insieme agli oneri doganali (circa il 25-30% del valore della merce dichiarato dal venditore) a titolo di spese accessorie. Io lavoro per un corriere espresso internazionale e devo dirti che i costi non sono assolutamente eccessivi.
Devi loggarti e poi.... buoni acquisti.
E' un negozio ben fornito, e assolutamente affidabile.
Ultima modifica di Anderr; 01-04-11 a 12:39 AM
|
|
|
01-04-11, 12:58 AM
|
|
|
Utente
|
Yes,Aderr,ti ringrazio,avevo già info sui danni,ma sull'incolumità dei lavoranti,ma mi fà piacere anche tu me lo rimarchi..Bene!Scusami,ma a questo punto,mi rimane un ultimo dubbio:cioè,se come vettore indico "SAL",ci mette più tempo,ma mi risparmio il 25/30% del valore dichiarato,o questa è una gabella che nn si può evitare?Vero è che anch'io opterei per Fedex,ma il terzo del valore,più la spedizione di 19 euros,più i 10 euro alla consegna..insomma,capisco sempre più le spedizioni "di gruppo",fermo restando che HLJ rimane un caposaldo come prezzi,e soprattutto come offerta,trovi kit che mai troveresti in Italia,son sicuro..Ed essendo un amante esclusivo del genere "anzianotte"(le varie M1,RC211,le Valentinate varie,et similia,per intenderci..,non mi entusiasmano mica tanto,sai..)..Quindi mi sà che il prossimo stipendio mi farò un bel pacco-regalo per Pasqua,mi sà..Certo,se riesco a venire a capo delle spese,e spendere il giusto..Ultimissima,devo "loggarmi" dove??A Fedex??..Ti ringrazio della pazienza,e delle info,Anderr,e buon modellismo a te!angus"fango".
|
|
|
01-04-11, 08:30 AM
|
|
|
Moderatore
|
Dai un'occhiata anche qui acquisti su HLJ
|
|
01-04-11, 01:51 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao,
io ho ordinato sabato scorso, martedì è partito stamattina arrivato a casa.. ed ho vinto alla roulette..
0 tassa di dogana
0 x il servizio FedEx 
|
|
|
01-04-11, 02:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
curiosità, un paio di foto incisioni quanto mo possono costare di spese di spedizione?
Luca.
|
|
|
01-04-11, 02:58 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da lucaparr
curiosità, un paio di foto incisioni quanto mo possono costare di spese di spedizione?
Luca.
|
se vai sull'articolo da te intererssato trovi anche il costo associato di spedizione nei 3 metodi SAL, EMS o Fedex
Ciao ciao
|
|
01-04-11, 03:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Grazie decals, non l'avevo visto. Ci sono news dal negozio?
Luca
|
|
|
01-04-11, 03:10 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da lucaparr
Grazie decals, non l'avevo visto. Ci sono news dal negozio?
Luca
|
no news  magari prova a scrivergli anche tu
|
|