Ciao volendo prima o poi iniziare gli aerei che ho acquistato vi chiedo se poteste indicarmi qualche sito da cui trarre immagini soprattutto riguardanti gli schemi dei colori mimetici.
I soggetti sono rispettivamente (riporto le diciture sulle scatole):
MiG-21MF Fishbed J - Academy (1:48)
F4-S Phantom II - Italeri (1:72)
McDonnel-Douglas F-15E Strike Eagle - Academy (1:48)
Soprattutto riguardo a quest ultimo ho trovato una "livrea" (scusate il termine tutt'altro che aereonautico, ma non conosco il termine corretto, l'importante è che ci capiamo), vorrei sapere da chi tra voi è esperto:
a)-Posso realizzare questa versione (quella della foto azzurro e blu) partendo dall'aereo che ho in scatola?
b) in caso di risposta affermativa sapete dove posso trovare altre immagini relative a questo aereo in quella determinata "livrea", giusto per capire come continua lo schema mimetico (ma si dice poi così?

) sulla parte ventrale o è solo sul dorso, e se si qual'è il colore della pancia, e ovvaimente quali sono i colori corretti da utilizzare sia per lo schema mimetico che per la parte ventrale nel caso differisse dagli altri due.
Spero di essermi spiegato nel caso abbiate bisogno di maggiore chiarezza per darmi una mano chiedete pure.
Un grazie anticipato a tutti quelli che potranno darmi qualche dritta.
Ovviamente vi posto un immagine sia del modello sia del soggetto che vorrei riprodurre.