![]() |
dalle fot si vedono abbastanza bene i cavi/tubi che ci sono..poi,dove vadano a finire tutti,non è semplicissimo..
Dal serbatoio olio,comunque,ne partono almeno due,sempre,l'andata e il ritorno ci deve essere.. più lo sfiato verso l'ala postariore. ricorda anche la "sactola" che conteneva l'accensione bosch-motronic,che nel kit tamiya non c'è...(quella scatolona grossa nel lato destro degli scarichi... |
2 allegato(i)
cioè il ritorno va sempre al radiatore? dove potrei forare x mettere il ritorno e lo sfiato? io ho fatto così
la scatola bosh va nera? perchè in alcune foto è alluminio |
1 allegato(i)
come da foto,andata e ritorno sono nei lati opposti.
Poi,se guardi bene,nella parte dietro,sotto all'espansione del serbatoio,si vede un raccordo piccolo,che è lo sfiato..un tubo che va fino al supporto dell'ala posteriore,.Come praticamente tutte le F1..Di allora,almeno... Il serbatoio olio era praticamente lo stesso della BT49,solo che il turbo BMW ne consumava di più..e gli fecero quella espansione rettangolare per poterne mettere qualche litro in più.... |
grazie mille sandro ottimo mi sono capito :bohk7ar:ho un altro dilemma oggi mi sono messo a modificare le sospensioni xò secondo me non ci sono con le misure delle molle il filo da 0.8 che ho è troppo grosso secondo te è meglio un 0.6 o 0.5?
|
modificare le sospensioni....intendi rifare le molle,da quello che ho capito?
Direi che 0,8 è un po' grosso.Meglio 0,5 o 0,6...a occhio... Sto facendo una cosa del genere anch'io,mi pare di avere usato filo 0,5..A casa controllo poi ti dico... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26 PM. |