![]() |
[OT] terremoto in giappone
visto che più di una volta si parla di acquisti in giappone...
The F1M Forums • View topic - Hobby Link Japan hit by earthquake Hobby link sembra abbia ricevuto dei bei danni dal terremoto di stanotte senza danni però alle persone (il che poi è quello che conta di più) |
Si l'importante e' che nessuno abbia avuto conseguenze.
Mi immagino ora gli avvoltoi in attesa della probabile maxi svendita delle scatole incidentate Tratto dal loro sito WEB: A major earthquake has struck northern Japan, including our area. Our staff are fine, but our warehouse and offices are a mess. We are suspending business for the next few days as we assess and repair the damage. We'll post photos and video soon. Ciao ciao |
Sono nell'occhio del ciclone... ieri sembrava chiudesse.....
http://www.automotiveforums.com/vbul....php?t=1061878 |
Quote:
Beh da cosa c'e' scritto nel lsito di HLJ non sembra cosi' per loro. E' logico che ci sara' un periodo di chiusura per riparare i danni ma poi riaprono, ricordate che sono in Giappone e non in Italia........:ahsisi: |
avevo appena fatto un ordine.....:dead:
Poveretti...meno male che non s'è fatto male nessuno... :lookahsisi5ih:Il negozio che chiude non è quello,per fortuna..... |
:D leggo troppo in fretta.... :D
|
bè,la prima volta che l'ho letto,anch'io avevo pensato a HObby Link..Poi,per fortuna.....:winker:
|
Ma è la zona dove abita anche Ring?
|
A prescindere dal fatto che non e' HLJ, dispiace sempre venire a sapere che qualcuno sia costretto a chiudere la propria attivita' a causa di tali eventi :looksisi3gy: Un augurio che possano riaprire in un prossimo futuro
|
Credo che la chiusura del negozio sia slegata al terremoto, visto che la notizia sul forum di f1m è stata data due giorni fa.
Per il resto, se HLJ dovesse svendere, non ci vedo nulla di male, ci guadagnamo noi e anche loro per rimettersi in piedi. |
Quote:
|
Tokyo Hobby, sebbene il nome , mi ha detto che è a Osaka e quindi problemi zero.
|
Qualcuno ha news su Ring?
|
Oggi tutte le volte che vedevo le immagini del terromoto al tg pensavo a lui. Speriamo...
|
L'ambasciatore Italiano in Giappone dice che nessun Italiano risulta coinvolto, non appena potrà vedrete che si farà sentire ;)
Ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49 AM. |