![]() |
[PREMONTAGGIO] Protar Ferrari F40 1/12
5 allegato(i)
come da richiesta:
|
|
Grazie Lapo!!
A occhio vedo diversi errori ma non mi sembra proprio oscena... le prese d'aria sembrano tutte cannate e il tetto mi sembra un po' schiacciato, per il resto... certo, la naca laterale e soprattutto le feritoie dietro vanno sistemate. Le ruote mi sembrano decenti, no? Luca. |
ruote molto belle, anche se quelle anteriori sono "incavate" come quelle dietro, gomme discrete come misure, ma stampate davvero male...
Particolarizssima la plastica della carrozzeria, durissima; sembra quasi cristallizzata, e "suona" quasi come il vetro... A me sembra un buon kit come forme (prese d'aria a parte) e anni luce rispetto al Revell... |
beh dai, se almeno è meglio del revell direi che è già una OTTIMA cosa.
ha solo la coda che va tutta accorciata, e anche nel muso ci sono proporzioni non corrette. però ripeto..rispetto alla foto imbarazzante del revell.... |
A me sembrano due mmmmmerde :D
|
kit
Quote:
|
che vi devo dire, a me la Protar sembra bella... Le griglie dietro fanno cagare ma si rimedia in qualche modo... Più complesso è accorciare la parte di carrozzeria dietro le ruote posteriori e allungare la parte davanti a quelle anteriori... Ma per il resto non vedo grosse cose...
|
mi chiedo comunque una cosa: si può aprire tutta se non sbaglio, no? Se il dettaglio è minimanmente decente, si aprono porte e cofani e dovrebbe fare comunque la sua figura, no?
Per il resto, effettivamente è lunga dietro, corta davanti e schiacciata di tetto. Vedremo cosa si può fare. Luca |
Quote:
|
Quote:
Modellini auto - 1/12 - KYOSHO - FERRARI - F40 bella e pronta. Vorrei vedere chi riesce a far di meglio con le cacche di cui sopra. |
si, ma costa anche dalle 6 alle 10 volte di più....
|
Quote:
|
Quote:
|
io preferisco avere entrambe le cose...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24 AM. |