![]() |
Grace - arretrati
Nel dubbio se mettere una inserzione direttamente nel mercatino :ahsisi:, chiedo prima aiuto qui. Stò cercando il n°6 del 2006 Barbero Editori - Grace , ho cercato di contattare prima la Barbero Editori con 3 mail a questo indirizzo grace@barberoeditori.it ma non ho ancora avuto una risposta. Dove posso trovare questo numero. L'unico posto che mi viene in mente è presso l'autodromo a Monza in qualche manifestazione tipo autostoriche, come di recente ho provato a Torino.
|
Zosc,
con quelli di Grace (barbero edit) devi avere pazienza.. Io ho aspettato un pochino,però mi hanno risposto,e hanno spedito un arretrato (deve ancora arrivare,però..) Spesso ho visto gli arretrati alle fiere tipo "Auto e Moto d'Epoca" a Padova...... |
Caio Sandro
be! mi auguro che sia come dici tu, proverò ad aspettare. Padova non è proprio lontano ma non ci vado al buio per una rivista. |
...anche perchè il salone d'epoca di Padova è in ottobre... :winker:
Spero siano più veloci nel risponderti... |
Sandro a oggi non mi hanno ancora risposto, sono trascorsi circa 20 giorni.Domanda ! Cosa intendevi
codice HTML:
con quelli di Grace (barbero edit) devi avere pazienza..Ti chiedo un'altra cosa:sono sempre alla ricerca di materiale per la Ligier JS11 ( ecco perchè mi serve l'arretrato ) avevi notato codice HTML:
di recente ne ho vista una su un forum,versione 1980,se trovo il link te lo scrivo..Ha lavorato "in fino",modificando il dovutoGrazie |
giovedì è arrivato l'arretrato...
Quindi direi che sono affidabili..(ma un po' lenti..) Ecco il lavoro della Ligier trasformata da 1979 ad '80......:winker: F1Passion.com • Afficher le sujet - Ligier JS11/15 - conversion Tamiya 1/20 |
Quote:
|
Grazie Sandro , visto che a te è arrivato l'arretrato , mi da speranza che mi rispondano.
F1Passion.com • Afficher le sujet - Ligier JS11/15 - conversion Tamiya 1/20 Lavoro eccellente, alcuni riferimenti mi potranno essere utili. |
Quote:
Attila,non lo so...Prova a scrivergli,contattarlo non deve essere difficile. Credo che lui sia anche nel F1M forum... A me non interessa come soggetto F1,però il lavoro è carino... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05 AM. |