![]() |
Quote:
beh, se questa è la novità tamiya non sono per niente contento.. con tutte le moto che si potevano fare, una stradale non mi dice nulla.. chiaro che poi ci puoi fare la versione sbk ma preferivo qualche moto gp.. che cavolo fai un sondaggio che tutti quanti ti chiedono la honda e la yamaha del 2012/2013 quando poi tiri fuori questa? mi sa che allora non ascoltano proprio per niente quello che vuole la gente delusione al max |
Quote:
Se ascolteranno il sondaggio, lo vedremo non prima di fine anno/inizio 2015 :sisi: PS: si, è decisamente un prototipo, è addirittura piu' scarso di un Heller come particolari |
Ho letto su forums esteri che la storia del sondaggio era tutta una bufala messa in scena da qualcuno :looksisi3gy: effettivamente Tamiya non ha mai fatto sondaggi nella sua storia e le scelte aziendali, giuste e sbagliate che fossero, le hanno prese sempre all'interno della loro famiglia con i più stretti collaboratori. In ogli caso Tamiya se volesse fare un sondoaggio lo scriverebbe e farebbe nel suo sito ufficiale e non si appoggerebbe ad un ente esterno.
|
Per chi interessa Hasegawa 21708 1/12 Yamaha YZR500 TECH21 1989 Kit First Look
|
Quote:
Sogno sempre RC45, VTR, ZXR 750, CBX1000 e compagnia cantante. Tanto poi non ne concludo una :asd: |
ecco come fare un suicidio industriale..io nn capisco come si possa presentare un modello anche abbozzato..piuttosto metti la prototipazione che è piu fica, un modello verniciato di qualità cosi scadente sec me è un grosso errore..a noriberga dove l'attitude è di girare col calibro a vedere tutte le novità..poi scusate l'analisi ma oggi lo scettro dell'1\12 ce l'ha hasegawa che negli ultimi due anni ha tirato fuori circa 7 moto di qualità eccelsa con nuovi incastri e nuovi ragionamenti d montaggio e tamyia dopo essere uscita sul mercato con yamaha (prodotta da Italeri) esce con sta ciofeca? ma perchè..sec me è frutto di tamyia USA o EUROPA..i jappi nn crdo facciano sta sparata..
INCOMPRENSIBILE |
Quote:
Poi, se ristamapssero certi kit introvabili potrebbero (costo di studi 0) avere qualche entrata in piu' :ROTFL: |
Quote:
boh, ormai ho perso le speranze con tamiya |
Il problema principale è il costo degli stampi, e per raggiungere la loro qualità servono anche stampi concepiti in un certo modo che hanno ben altri costi rispetto a stampi magari più economici, ma che poi producono kit che non si accoppiano, vedi per esempio i fujimi.
Quindi per una banale modifica di un incastro andrebbe buttato uno stampo da, per esempio, 50.000 euro... per fare un'aston di le mans partendo dalla stradale dovrebbero rifare tutti gli stampi, quindi è come fare un kit da zero... Perlomeno in Tamiya non si sono mai permessi di vendere kit con un'auto in foto sulla scatola e il kit di un altra versione della stessa auto dentro, con interni o meccanica totalmente cannati per esempio... |
Quote:
|
Quote:
|
Suzuki crosby 8 ore suzuka
Yoshimura GS1000R Cooley/Crosby | Bike EXIF
dovrebbe essere 1/12, che base potrebbe essere? è bellissimo, bellissimo!:ROTFL: |
|
|
Quote:
NEOPRENE BLACK SOLID RUBBER ADHESIVE BACKED SHEET VARIOUS SHEET SIZES/THICKNESS | eBay però 1mm di spessore.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26 AM. |