![]() |
hlj
Ciao a tutti,
ho aquistato del materiale su HLJ un mese fa spedizione con SAL. Ad oggi non ho ricevuto nulla. :piange: :piange: E' normale? Grazie. |
Si, quando il pacco passa dalla dogana (preparati a pagare alla consegna :tongues:) ci mette più di un mese, anche io ne sto aspettando uno da 40 giorni
Ciao ciao |
E' sicuramente fermo da qualche parte in Italia, in genere ci mette circa una settimana (al massimo) per arrivare dal Giappone fino quì, il resto del tempo lo passa in qualche ufficio sul suolo italico... Quando ho ricevuto delle spedizioni tracciate ho verificato esattamente i tempi intercorsi:(
Dalle FAQ di HLJ...:tongues:
|
L'unica è spendere un pò di più e scegliere la spedizione con EMS, l'ultima volta in 10 giorni è stato sdoganato e consegnato.
La cosa che non capisco è se la dogana sia così lenta anche con le merci destinate alle industrie, anche perchè non controllano niente del contenuto ma è soltanto una procedura amministrativa |
Quote:
|
oggi ho ricevuto il mio "pacchetto " dopo 48 giorni (dal 4 febbraio) era fermo a Linate dal 3 marzo.
|
era SAL
|
sono i tempi standard delle nostre poste, in una settimana arriva dal Giappone poi rimane in giacenza al magazzino delle poste per circa un mese....:dead:
|
Quote:
|
Quote:
Quando ho fatto asquisti da Honk Kong i tempi sono stati di un mesetto, però poi è sempre arrivato tutto e in condizioni ottime. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' una vergogna!!! Manco in Africa son messi così! |
Quote:
|
Quote:
Mi domando dove arriveremo, di questo passo. :mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37 PM. |