![]() |
consiglio colle
visto che sono nuovo nel mondo del modellismo, mi chiedevo che tipo di colla andasse bene per i kit automobilistici in plastica.....ho trovato varie colle che già avevo: la saratoga unimast che dovrebbe essere adatta al modellismo (almeno così c'è scritto), e la classica attack.......
adesso, visto che sul manuale c'è scritto che tra i principali attrezzi deve esserci una colla per plastica e una rapida, quale di queste due va bene e quale dovrei comprare? |
Cosa devo ancora fare oltre aver messo il thread con le regole della sezione in evidenza? http://www.modellismo.net/forum/stat...i-e-guide.html Questa è la sezione sbagliata per mettere threads con domande :sisi:
Ora ho spostato il thread nella sezione corretta ;) Ciao ciao |
Quote:
devo regolarmi....chiedo di nuovo scusa |
Quote:
|
...e comunque non credere alle colle per "modellismo"..Quale modellismo???plastica, metallo, resina...?
Ogni materiale necessita di colle appropriate, se no rischi... Stesso discorso per le vernici ed i relativi solventi... |
Quote:
Lo dico perchè anche a me appena iscritto al forum era venuta la tentazione di postare il mio primo topic là, poi ho visto che era stato spostato un topic e ho capito che non era la sezione adatta. Perchè per quanto lo si dica spesso uno che si iscrive al forum lo fa perchè ha bisogno di chiedere qualcosa ed è portato a postare d'impulso e le regole le legge mentre aspetta la risposta, se le legge... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35 PM. |