Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Ma è cambiata la grafica del forum o è successo qualcosa al mio computer? (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/87552-ma-e-cambiata-la-grafica-del-forum-o-e-successo-qualcosa-al-mio-computer.html)

gionc 29-01-11 09:09 AM

Ma è cambiata la grafica del forum o è successo qualcosa al mio computer?

Come da titolo, da vecchietto quale sono faccio fatica ad abituarmi ai cambiamenti: ma prima di farlo vorrei essere sicuro che tali siano e che non siano frutto di allucinazioni.... è cambiata un pò la grafica? E' più ariosa e con caratteri diversi? Si può come su atri vbullettin boards, cambiare la skin a livello utente?

sandro67 29-01-11 09:19 AM

premetto che le ultime due cose che hai scritto non le capisco(sò ignurànt..)ma a me sembra lo stesso...:confuseds:

ragastas 29-01-11 09:22 AM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 835943)
Come da titolo, da vecchietto quale sono faccio fatica ad abituarmi ai cambiamenti: ma prima di farlo vorrei essere sicuro che tali siano e che non siano frutto di allucinazioni.... è cambiata un pò la grafica? E' più ariosa e con caratteri diversi? Si può come su atri vbullettin boards, cambiare la skin a livello utente?

Anch'io ho notato ka cosa..............

lapo 29-01-11 10:00 AM

anche per me.... sembra una sorta di modalità provvisoria... ci sono meno righe o forse il carattere è un po' più "dispersivo"... Sono frastornato.... ho tanta paura....

lapo 29-01-11 10:01 AM

bello 'sto thread... i 4 peggiori del forum tutti in una volta...

ragastas 29-01-11 10:21 AM

kit

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 835966)
bello 'sto thread... i 4 peggiori del forum tutti in una volta...

meno male che sei intervenuto ....sentivamo la mancanza del capo u caz...............ora che avalli la considerazione mi sento sicuro.......... :tunz6rh::tunz6rh:

gionc 29-01-11 10:51 AM

INfatti è una trappola: nanni beccali ora che li hai tutti assieme :D

filmon 29-01-11 11:45 AM

AH AH AH
Io non ci cascherò mai, in questa trappola :look: !!!!

..
ops...

lucaparr 29-01-11 11:52 AM

Neanche io, stavo pensando di abbandonare il forum, a causa di questo carattere orribilis.

bootsy 29-01-11 12:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 835965)
... Sono frastornato.... ho tanta paura....

Io che faccio tanti sforzi per essere aperto a cambiamenti e nuove esperienze (non malignate, strnz... :)), per pensarci due volte prima di dire di no a qualcosa... Mi basta così poco per farmi mettere in crisi.

E' come tornare a casa e scoprire che nel frattempo te l'hanno riverniciata tutta. :ahsisi:Hehehehe....

bizio 29-01-11 01:18 PM

no, io non l'ho mai provato Hurra' !
Hurrà !!

decals 29-01-11 01:43 PM

Si, Giorgio l'ha cambiata un po', ogni tanto bisogna fare un piccolo restyling :ahsisi:

bassaidai 29-01-11 01:46 PM

anch'io pensavo che fosse il mio pc che faceva le bizze.ogni tanto alternava la vecchia grafica con quella nuova.anno nuovo vita nuova:cools:

aferrario 29-01-11 01:55 PM

bho, sarà il luppolo in corpo che mi annebbia il cervelletto, ma cos'è cambiato?

ragastas 29-01-11 02:03 PM

kit

....lapone rettifica non è arrivato il 5o.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38 AM.