![]() |
Ma è cambiata la grafica del forum o è successo qualcosa al mio computer?
Come da titolo, da vecchietto quale sono faccio fatica ad abituarmi ai cambiamenti: ma prima di farlo vorrei essere sicuro che tali siano e che non siano frutto di allucinazioni.... è cambiata un pò la grafica? E' più ariosa e con caratteri diversi? Si può come su atri vbullettin boards, cambiare la skin a livello utente?
|
premetto che le ultime due cose che hai scritto non le capisco(sò ignurànt..)ma a me sembra lo stesso...:confuseds:
|
Quote:
|
anche per me.... sembra una sorta di modalità provvisoria... ci sono meno righe o forse il carattere è un po' più "dispersivo"... Sono frastornato.... ho tanta paura....
|
bello 'sto thread... i 4 peggiori del forum tutti in una volta...
|
kit
Quote:
|
INfatti è una trappola: nanni beccali ora che li hai tutti assieme :D
|
AH AH AH
Io non ci cascherò mai, in questa trappola :look: !!!! .. ops... |
Neanche io, stavo pensando di abbandonare il forum, a causa di questo carattere orribilis.
|
Quote:
E' come tornare a casa e scoprire che nel frattempo te l'hanno riverniciata tutta. :ahsisi:Hehehehe.... |
no, io non l'ho mai provato Hurra' !
Hurrà !! |
Si, Giorgio l'ha cambiata un po', ogni tanto bisogna fare un piccolo restyling :ahsisi:
|
anch'io pensavo che fosse il mio pc che faceva le bizze.ogni tanto alternava la vecchia grafica con quella nuova.anno nuovo vita nuova:cools:
|
bho, sarà il luppolo in corpo che mi annebbia il cervelletto, ma cos'è cambiato?
|
kit
....lapone rettifica non è arrivato il 5o.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38 AM. |