![]() |
Cerchio posteriore Yamaha M1 2005
Ho appena deformato il cerchio posteriore di una Yamaha M1 2005.
Stavo facendo delle prove sullo pneumatico, volevo vederlo se scaldandolo si riusciva a dare un'effetto usura migliore e ho deformato il cerchio. Qualcuno ha un cerchio disponibile? |
e ti capisco!a suo tempo ho fatto lo stesso errore con i dischi d'avanti del kawa '06stavo attaccando le strisce sul cerchio e le volevo scaldare col phon x farle aderire meglio...che fesso!
se vuoi un cerchio io ce l'ho.forse sarà da sverniciare dato che era di un modello fatto qualche tempo fa e poi dismesso x pezzi di ricambio ,appunto.:) |
io sapevo che l'"effetto usura" lo si può ottenere con la carta vetrata(fine)...
Scaldando non l'ho mai sentito.... |
Quote:
Ciao ciao |
si, ma sono stato un pollo io!
Ho sempre dato carta vetrata sulle gomme, questa volta pero' volevo prescaldare la gomma e poi carteggiarla facendola girare sul levigatore a nastro, speravo di avere un'effetto piu' evidente, l'unico effetto che ho avuto pero' e' stata la deformazione del cerchio. Volevo sperimentare qualcosa di nuovo, ora so come rovinare un cerchio! |
Bassaidai hai PM!
|
Bassaidai,
Ho ricevuto cerchio e gomma! Grazie mille! Questo vedro' di non rovinarlo! :winker: |
bene.facci vedere il risultato finale.:bohk7ar:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23 PM. |