sono nuovo in questo forum (anzi, sono nuovo nel campo del modellismo)...senza contare i kit burago, questa Sauber-Mercedes C9 (modello dell'89, penso, grigio) è in assoluto il primo vero modellino che sto iniziando....
e da qui iniziano le domande; visto che sono alle prime armi avrei bisogno di alcuni consigli: l'auto l'ho acquistata su ebay e visto che deve ancora arrivare, avevo alcune domande per farmi "trovare pronto"...vernici, colle, utensili vari, cosa devo principalmente comprare per quest'auto? qualcuno che l'ha già costruita mi potrebbe aiutare con alcuni consigli?
già ho dato un occhiata alla guida di bootsy (
http://www.modellismo.net/forum/stat...ncipiante.html) e ne ho ricavato molti ottimi consigli, ma non vorrei spendere soldi per tutta quella roba per poi perdere la passione e fermarsi al primo modellino.
inoltre vorrei alcuni consigli sugli upgrade, qual'è il migliore per la C9? io ho trovato questo della Hobbydesign che non sembra tanto male:
HD02-0071 HobbyDesign 1/24 SAUBER-MERCEDES C9>Tamiya su eBay.it Models, Model Kits, Toys Games
navigando tra i vari wip della C9 ho trovato uno in particolare in cui parlava di decal di kevlar e carbonio, dove posso trovarli?
non ditemi "nel tuo negozio di fiducia" perchè dove abito io ce ne sono pochi, che non sono nemmeno "di fiducia" visto che campano sulla stupidità e ingenuità della gente (un kit tamiya 1/24 lo facevano pagare sulle 80€ quando su ebay li trovi a 30-40)...