![]() |
Harley davidson
Qualcuno e' a conoscenza di dove reperire kit di montaggio in plastica di moto Harley davidson?
|
in che scala?se le vuoi in 1/12 le trovi della revell non so anche da baracca per esempio.sennó ci sono in 1/6della tamiya.io ne ho un paio.
|
Revell avevo iniziato un Road King poi causa separazione l'ho buttato via :dead: e comunque se non ricordo male era piuttusto mal fatto (i cerchioni a raggi erano composti da due meta' he non combaciavano per nulla).
Di Tamiya non ho mai visto nulla, cerchero' meglio. Baracca, scusa l'ignoranza, ma non so chi sia. Tu hai i kit in vendita invece? |
Ci sono tante marche che fanno Harley Davindson es. Imai, Imex, ITC, Revell, Testors, Lindberg, Accademy, Trumpeter, Franklin Mint, Pyro, Nichimo... poi chissą quante altre marche sconosciute...
Tamiya credo abbia fatto 2 o 3 soggetti al massimo... |
baracca é un negozio on line Chiuso per manutenzione... - ModellismoBaracca.com - Shop online .non.mi ricordo se ha anche tamiya.
il sito che ci ospita:Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << ha sicuramente i tamiya.io ne ho 2,una della polizia e una sidecar. li ho da una parte e sono perfetti.non penso di farli dato che il soggetto non mi interessa particolarmente. sono modellini che vengono fuori abbastanza grandi dato che sono 1/6 |
come gią detto dagli altri, son tante le marche che trattano h.d.
io in pił aggiungo anche le vecchie harley wla prodotte dalla esci civile e militare, quest'ultima ripresa dalla italeri se vai direttamente sulla baia usa, ti puoi fare un'idea queste sono quelle che ho io ACADEMY HARLEY DAVIDSON GLIDE II 1:10 ESCI WLA-45 Harley Davidson 1:9 ITALERI U.S. WWII MOTORCYCLE 1:9 PROTAR HARLEY DAVIDSON XLH 883 1:9 IMAI HARLEY DAVIDSON U.S. ARMY B2312-2000 1:12 REVELL HARLEY DAVIDSON ELECTRAGLIDE 1:12 REVELL HARLEY DAVIDSON FXS SPRINGER CUSTOM 1:12 REVELL HARLEY DAVIDSON FXSTS SOFTAIL SPRINGER 1:9 REVELL HARLEY DAVIDSON ELECTRAGLIDE 1:8 REVELL HARLEY DAVIDSON ELECTRAGLIDE 1:8 MPC HARLEY DAVIDSON CHARLES BRONSON 1:8 |
cerca le IMAI.
sono bellissime e in italia sono state vendute per un decennio sottocosto, quindi nei negozietti poco frequentati dovresti ancora trovarle (prezzi dai 20 ai 50 euro,per quelle con motori in metallo bianco). sono modelli in 1:12 di qualitą eccellente. Poi son sparite per le royalty di HD. |
ho una imai se ti interessa.. la fat bob se non erro pero' in versione custom
|
Che le IMAI siano bellissime avrei da ridire... :smilese: certo se vuoi quel soggetto in 1/12 magari la fanno solo loro, ma il dettaglio non č niente di che. I particolari sono sovradimensionati e gli accoppiamenti lasciano a desiderare... Forse ci siamo abituati male. A questo punto forse sono meglio le revell 1/8. Altrimenti il top sono le Tamiya 1/6
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33 PM. |