![]() |
Help Lotus J.P.S.MK III 1/12 TAMIYA
Un tempo esisteva un sito internet dove si potevano scaricare le istruzioni Tamiya...non trovo più quel link, qualcuno di voi ne è a conoscenza?...oppure sa come procurare le istruzioni in Inglese visto ch quelle che ho io nel Kit sono in Giapponese-Cinsese-Arabo:nono:.... non tanto per la procedura di montaggio quanto per alcune reference...colori ecc ecc
Thanks. |
Quote:
e nello specifico qui ci sono le istruzioni http://www.1999.co.jp/eng/10012098 |
Quote:
|
dai bob....spremiti!!!:bowdown:
|
Quote:
|
Quote:
|
a chi può interessare ho trovato questo..ovviamente non c'è il mio...
Tamiya - Rapidshare Download - (43 files) |
Quote:
|
Quote:
|
APPELLO Chiunque fosse in possesso del kit e volesse farmi la gentilezza o di scannerizzarle o di fotocopiarle e spedirle a mie spese ovviamente, mi farebbe una grande cortesia.:bowdown: |
|
Et voilà..
qua il sito Home! e qua la pagina della Lotus mkIII TAMIYA Team Lotus J.P.S. MkIII album | DRASTIC PLASTICS MODEL CAR CLUB | Fotki.com, photo and video sharing made easy. occavolo.. quello che ho postato è il modello in 1/20... spero possano essere utili lo stesso (soprattutto il sito) |
kit
Maurillo chiedi Paolino82 che sicuramente lui le ha......
|
con i disegni e i codici dei colori,che te frega della lingua?
|
Facciamo così, te mi dici le parti che ti servono e (se le pagine sono le stesse del link di qualche post fa non c'è nemmeno bisogno di scansionarle) e io te le traduco, che si fa prima.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17 PM. |