![]() |
lotus 102b finita
10 allegato(i)
Ecco il mio ultimo modello finito, modifiche: sedile effetto velluto tramite uso di farina poi verniciata, cinture in fotoincisione un po' di carbonio e qualche tubicino!! verniciatura ad aerografo, trasparente ts13 ad aerografo.
|
complimenti :beer: mi piace molto la tua realizzazione, e anche le altre esposte :bohk7ar:
potresti spiegarmi nel dettaglio il procedimento che hai usato per il sedile? hai mescolato la farina con? :hmm: |
Grazie mille!! Praticamente ho agito così:
eliminazione cinture stampate con fresa sul minitrapano stuccatura primer una mano di rosso e immediatamente gli ho setacciato sopra la farina (o bototalco è lo stesso) in quantità abbondante. All'asciugatura si soffia via l'eccesso poi io non l'ho fatto ma con un pennello a setole dure si può asportarne anche di più. Vernicitatura finale. La foto rende poco anche perchè sono negato nel farle ma credimi il risultato è a dir poco super realistico!! Fotoincisioni. :beer: |
mmm...io avevo provato stendendo anche un po' di vinavil diluito prima del borotalco...risultato: un mega troiaio :brig:...riproverò copiandoti :hmm:...le cinture invece? raso?
complimenti ancora :beer: |
che bella scena che fanno in gruppo dentro la vetrinetta :Ok:
|
Quote:
Avevo sentito anch'io che c'è chi usa il vinavil, però secondo me non ne vale la pena.:Ok: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59 AM. |