12-12-10, 03:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
[OT] Ode gastronomica al Ragastasso
Visto che è un pò di volte che je la do buca col telefonino m'è venuto di dedicargli una ricetta: come sai Enrico ieri ho scorazzato da mattina al pomeriggio 14Kg buoni di carbonio, leghe pregiate, e tanta aria superbamente compressa su e giù per i miei monti su neve, ghiaccio, fango ed anche terreno ben battuto. Ci voleva un rinforzino speciale oggi per le 55-60.000 calorie investite ieri: ti dedico la ricetta
Ingredients per una persona di buon appetito:
Ambè lo sapete in parecchi di un certo mio WIP da settembre ad ora: siamo ad un apprezzabile stato di avanzamento, mi pare si possa concretizzare...
Danni collaterali:
Colonna sonora : (assicurata una sinfonia cacofonica per la serata)
E veniamo al risultato della ricetta:
Rag se ti muovi il leo ha avanzato una costina di gatto:
Se non facessi in tempo per stasera ho come dessert codine di gatto da latte fritte al grasso di uro, aromatizzate all'arancio con contorno di "crèn cagnoso"
|
|
|
12-12-10, 03:25 PM
|
|
|
Moderatore
|
Wow come sono cresciute le bestiole
|
|
12-12-10, 03:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
Wow come sono cresciute le bestiole 
|
Zio ho dovuto comprare un'ape con cui faccio la spola 24h al giorno casa-ipercoop
|
|
|
12-12-10, 03:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Zio ho dovuto comprare un'ape con cui faccio la spola 24h al giorno casa-ipercoop 
|
Mi aggancio all'OT: la mia ragazza deve dar via prima possibile una gattina di 3 mesi, bianco/tigrata, l'ultima della cucciolata (gli altri siam riusciti a piazzarli). Se a qualcuno interessa, mi contatti, altrimenti saremo costretti a portarla al gattile, col serio rischio che faccia una brutta fine...
|
|
|
12-12-10, 04:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
kit
......bela polentuna!!!! spettacolare tutto....una fettina di gorgonzola nella polentina l'avrei messa.....( ho capito perchè la bici non svolge il compito di farti perdere il peso...... ciò che perdi rimpiazzi!!!)
|
|
|
12-12-10, 04:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Giò, se ti avanza la brace metti in conto una bella porzione di pane abbrustolito. Se serve, l'olio buono te lo passo io (altro che extra-vergine... 100% solo olive raccolte personalmente una ad una  )
|
|
|
13-12-10, 03:55 AM
|
|
|
Utente Senior
|
...io mi metto in coda... per la coda!!!
oh, se poi avanza anche una costina, non è che la si rifiuta!!!
|
|
|
13-12-10, 07:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
kit
Quote:
Originariamente inviata da aferrario
...io mi metto in coda... per la coda!!!
oh, se poi avanza anche una costina, non è che la si rifiuta!!!
|
una curetta ricostituente dal salamella ferebbe al caso tuo......... controindicazioni : più piombo in acqua....
|
|
|
13-12-10, 09:34 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Siete tutti senza cuore....poveri mici....
Giò.....se non sai che fare dei gattini me li vengo a prendere io.....  ...mi servono giusto giusto per tenere allenato il "piccolo" tedesco...altrimenti gioca da solo.....
@ragastas...alla tua età dovresti cominciare a fare dieta.....altro che mangiare e bere!!!
Gian
|
|
|
13-12-10, 04:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Mi aggancio all'OT: la mia ragazza deve dar via prima possibile una gattina di 3 mesi, bianco/tigrata, l'ultima della cucciolata (gli altri siam riusciti a piazzarli). Se a qualcuno interessa, mi contatti, altrimenti saremo costretti a portarla al gattile, col serio rischio che faccia una brutta fine...
|
Se non ho capito male e la tua ragazza deve DARE VIA la MICIA ... e pure il prima possibile ... e se tu, proprio tu, che poi saresti il suo ragazzo per la proprietà smorosativa, non riesci ad accudirla ..... beh, che dire: fammi chiamare direttamente da lei che mi sacrifico e gliela accudisco io (poi, bianco tigrata! mai vista, giuro!!  )

|
13-12-10, 04:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da maxsanto
se non ho capito male e la tua ragazza deve dare via la micia ... E pure il prima possibile ... E se tu, proprio tu, che poi saresti il suo ragazzo per la proprietà smorosativa, non riesci ad accudirla ..... Beh, che dire: Fammi chiamare direttamente da lei che mi sacrifico e gliela accudisco io (poi, bianco tigrata! Mai vista, giuro!!  )

|
h-gare
:d
|
|
|
15-12-10, 04:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
La prossima grigliata la organizzo io.
Anzi, la faccio proprio il 19, quando voialtri siete tutti a Novegro, almeno mi consolo un pò
|
|
|
16-12-10, 12:25 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da filmon
La prossima grigliata la organizzo io.
Anzi, la faccio proprio il 19, quando voialtri siete tutti a Novegro, almeno mi consolo un pò

|
dai su, non fare il malmostoso!!!
se organizzi un model expo / borsa scambio dalle tue parti, thò per fine agosto, io un banchetto lo prenoto!!
cmq la porsche-griglia mi mancava!
|
|
|