11-10-10, 04:01 PM
|
|
|
Utente
|
novità revell
salve a tutti...mi scuso fin da adesso se l'argomento è già stato trattato da altri, a me non sembra ma non si sa mai, ma volevo informarvi che oggi, zuzzurellando su e-bay ho notato un rivenditore inglese che accetta pre-ordini per kit revell 1/24 in arrivo a novembre: si tratta delle monoposto di F1 2010 dei team McLaren, Mercedes e Ferrari...qualcuno sapeva della cosa?
ancora buona giornata a tutti...
|
|
|
11-10-10, 04:20 PM
|
|
|
Moderatore
|
Ciao,
il discorso e' che ad oggi e' rimasta solo Revell ad ostinarsi a fare i kits della Formula 1 in scala 1:24, perfino Hasegawa si e' uniformata alla scala 1:20 usata per tale tipologia di vetture quindi i kits Revell pur interessanti per i soggetti rimangono poco appetibili al modellista che si diletta in soggetti F1
ciao ciao
|
|
11-10-10, 04:29 PM
|
|
|
Utente
|
vero vero...tuttavia, tralasciando i risultati e le opinioni in merito, per chi volesse completare la collezione delle F1 di schumacher per esempio ad oggi alternative non ce ne sono a prezzi abbordabili...o no?
comunque sia, deviando un po' dal discorso, personalmente vorrei tanto che mamma tamiya si buttasse nuovamente sulle F1 1/12...anni 80 e anni 90...ma tanto ho paura siano solo illusioni...
|
|
|
11-10-10, 09:17 PM
|
|
|
Guest
|
e' difficile per il costo degli stampi moderni in rapporto alla prospettiva di vendite di scatole singole, quasi sempre sfavorevole.
..e con ferrari ci vanno anche tanti soldini per le licenze..
|
|
|
|
11-10-10, 09:58 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
e' difficile per il costo degli stampi moderni in rapporto alla prospettiva di vendite di scatole singole, quasi sempre sfavorevole.
..e con ferrari ci vanno anche tanti soldini per le licenze.. 
|
Aggiungo anche le licenze di alcune ditte di pneumatici  di fatti nelle ultime ristampe Tamiya ha tolto anche i loghi dei pneumatici
|
|
11-10-10, 10:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
kit
...prevista ristampa mc laren yardley e m.....ro...a novembre...
|
|
|
11-10-10, 11:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
Aggiungo anche le licenze di alcune ditte di pneumatici  di fatti nelle ultime ristampe Tamiya ha tolto anche i loghi dei pneumatici
|
Il pizzo è illegale tranne quando chi lo chiede ha la legge dalla sua parte.
|
|
|
12-10-10, 09:39 AM
|
|
|
Utente
|
Buona giornata a tutti....bè, è tutto vero quello che avete scritto...e certamente non potrò essere io a insegnare a Tamiya come si imposta la produzione  ...certo che però i soggetti interessanti non mancherebbero, ma tant'è...ci accontenteremo di quel che passa il convento...a novembre comunque sarà disponibile la McLaren con cui debuttò Gilles se non sbaglio....
|
|
|
12-10-10, 01:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
per dirla tutta,quella Mclaren era già a fine carriera...quando la guidò Villeneuve....
Stiamo aspettando la M23 da anni..Immagino che andrà sold-out in un attimo..
Ne ristamperanno in fretta.....
Da quel che si dice,arriveranno t.kit anche per la 1/12,che è sempre quella del '74...Avere la M23 '76 in 1/12 è il desiderio di tanti(me compreso...)
|
|
|
12-10-10, 02:00 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
per dirla tutta,quella Mclaren era già a fine carriera...quando la guidò Villeneuve....
Stiamo aspettando la M23 da anni..Immagino che andrà sold-out in un attimo..
Ne ristamperanno in fretta.....
Da quel che si dice,arriveranno t.kit anche per la 1/12,che è sempre quella del '74...Avere la M23 '76 in 1/12 è il desiderio di tanti(me compreso...) 
|
A chi lo dici.......
|
|
|
13-10-10, 06:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
contigui hai un PM
|
|
|
13-10-10, 07:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
Avere la M23 '76 in 1/12 è il desiderio di tanti(me compreso...) 
|
quindi non stai parlando della versione YARDREY McLaren M23, ma di quella con la livrea dei tabaccaio
|
|
|
13-10-10, 09:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
yes...
Ho letto in giro che si tratta della versione MArlboro.
Anche perchè,se fosse la Yardley,metterebbero la foto a livrea completa...
1/12 McLaren M23 1974
|
|
|
15-10-10, 12:48 PM
|
|
|
Utente
|
ecco i "prototipi dei revell"
sinceramente mi sembra un passo avanti rispetto ai precedenti.....ma quel cacchio di 1/24
|
|
|
15-10-10, 05:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ed inoltre si ostinano a fare le giunture dei cofani e della carrozzeria in punti che non c'entrano niente con il cofano reale costringendo a stuccature evitabili.
Ma per il prezzo che hanno si può anche accettare....
|
|