![]() |
Sono tentato...Moto Guzzi California - Protar 1/6
Ciao a tutti.. sono tentato e stratentato..
ehmbé di che parlo??? del kit della Protar della Moto Guzzi California in 1/6... l'ho trovata in un negozio della zona ad un prezzo prezzo che mi sembra buono...(300 franchi.. grossomodo 225 EUR)..calcolando che conoscendo bene il venditore qualcosa riesco ancora a tirare giù... che ne dite mi faccio il regalino di Natale? il prezzo come vi sembra? |
Il prezzo è sicuramente buono.
Poi il kit l'hai visto e stà a te decidere. |
ad un prezzo così, non lasciartelo sfuggire
dai un occhio alla baia e poi ... corri, cosa fai? sei ancora li! |
Quote:
sisi l'ho aperto ieri... e tutto tip top!!! |
visto che sono un pollo ne avevo trovato uno a 120 euro e non l'ho preso.... Ma ora quanto vale?
|
Quote:
ma cosa NON hai fatto?!? ma capita solo a te!!!! ti metto giusto qualche valore da baia (ok che se mette 1 mln di euro e poi non la vende.... però) EUR 750,00 (vabbhè è un francese... cerca di capirli) MAQUETTE PROTAR AU 1/6 DE LA MOTO GUZZI CALIFORNIA su eBay.it, Maquettes, Jeux, Jouets, Figurines GBP 450,00 Protar 1/6 Moto Guzzi California su eBay.it Models, Model Kits, Toys Games USD 695,00 Protar 1:6 Moto Guzzi V-850 California - 770 pieces !!! su eBay.it Motorcycle, Models Kits, Toys Hobbies USD 600,00 Protar 1:6 Moto Guzzi V-850 California MOTORIZED!!! su eBay.it Motorcycle, Models Kits, Toys Hobbies ah! tutto ovviamente + spese di spedizione, eventuali dazi e c@zzi mi sa che un ditino inizi a mangiartelo... |
kit
Quote:
....si sta parlando della california in scala 1\6..... mi sembra strano che tu non l'abbia cuccato...... |
Ai tempi che seguivo le aste ebay per comprarla i prezzi medi erano sui 300 euro. Alcuni prezzi indicati mi sembrano esagerati e se sono riusciti a vendere beati loro.
Quando ero riuscito a trovare un'occasione particolare l'avevo comprato a 210. L'ho poi rivenduto avendo capito che non faceva per me ricavandone poco più di quando l'avevo comprato. |
Quote:
thò chi c'è in giro... hai letto la mia imeiiii? hai inoltrato alla banda? |
GIURO.... 120.... era quella semitrasparente con gli affarini che si muovono dentro.... :(
|
5 allegato(i)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25 AM. |