Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Sono tentato...Moto Guzzi California - Protar 1/6 (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/85267-sono-tentato-moto-guzzi-california-protar-1-6-a.html)

svizzero88 12-11-10 08:10 AM

Sono tentato...Moto Guzzi California - Protar 1/6

Ciao a tutti.. sono tentato e stratentato..
ehmbé di che parlo???

del kit della Protar della Moto Guzzi California in 1/6...

l'ho trovata in un negozio della zona ad un prezzo prezzo che mi sembra buono...(300 franchi.. grossomodo 225 EUR)..calcolando che conoscendo bene il venditore qualcosa riesco ancora a tirare giù...

che ne dite mi faccio il regalino di Natale? il prezzo come vi sembra?

pacader 12-11-10 09:21 AM

Il prezzo è sicuramente buono.

Poi il kit l'hai visto e stà a te decidere.

aferrario 12-11-10 11:43 AM

ad un prezzo così, non lasciartelo sfuggire
dai un occhio alla baia e poi ... corri, cosa fai? sei ancora li!

svizzero88 12-11-10 12:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da aferrario (Messaggio 800514)
ad un prezzo così, non lasciartelo sfuggire
dai un occhio alla baia e poi ... corri, cosa fai? sei ancora li!

già già... oggi pomeriggio chiamo e lo riservo :-D

sisi l'ho aperto ieri... e tutto tip top!!!

lapo 12-11-10 01:23 PM

visto che sono un pollo ne avevo trovato uno a 120 euro e non l'ho preso.... Ma ora quanto vale?

aferrario 12-11-10 02:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 800532)
visto che sono un pollo ne avevo trovato uno a 120 euro e non l'ho preso.... Ma ora quanto vale?

quanto?!?
ma cosa NON hai fatto?!?

ma capita solo a te!!!!
ti metto giusto qualche valore da baia (ok che se mette 1 mln di euro e poi non la vende.... però)

EUR 750,00 (vabbhè è un francese... cerca di capirli) MAQUETTE PROTAR AU 1/6 DE LA MOTO GUZZI CALIFORNIA su eBay.it, Maquettes, Jeux, Jouets, Figurines

GBP 450,00 Protar 1/6 Moto Guzzi California su eBay.it Models, Model Kits, Toys Games

USD 695,00 Protar 1:6 Moto Guzzi V-850 California - 770 pieces !!! su eBay.it Motorcycle, Models Kits, Toys Hobbies

USD 600,00 Protar 1:6 Moto Guzzi V-850 California MOTORIZED!!! su eBay.it Motorcycle, Models Kits, Toys Hobbies

ah! tutto ovviamente + spese di spedizione, eventuali dazi e c@zzi
mi sa che un ditino inizi a mangiartelo...

ragastas 12-11-10 02:51 PM

kit

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 800532)

....si sta parlando della california in scala 1\6..... mi sembra strano che tu non l'abbia cuccato......

pacader 12-11-10 03:33 PM

Ai tempi che seguivo le aste ebay per comprarla i prezzi medi erano sui 300 euro. Alcuni prezzi indicati mi sembrano esagerati e se sono riusciti a vendere beati loro.

Quando ero riuscito a trovare un'occasione particolare l'avevo comprato a 210. L'ho poi rivenduto avendo capito che non faceva per me ricavandone poco più di quando l'avevo comprato.

aferrario 12-11-10 03:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 800577)
....si sta parlando della california in scala 1\6..... mi sembra strano che tu non l'abbia cuccato......

scausa svizzero se inquino la tua discussione, ma sicuramente sarai in negozio a comprarti il guzzone alla faccia di chi può solo sbavare all'idea (il sottoscritto)

thò chi c'è in giro...
hai letto la mia imeiiii?
hai inoltrato alla banda?

lapo 12-11-10 05:27 PM

GIURO.... 120.... era quella semitrasparente con gli affarini che si muovono dentro.... :(

aferrario 12-11-10 05:47 PM

5 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 800669)
GIURO.... 120.... era quella semitrasparente con gli affarini che si muovono dentro.... :(

huheè huheeè :icon_smile_drop:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25 AM.