![]() |
Rewell: kit Dtm 2009, recensioni please ?
2 allegato(i)
Ciao, c'è qualcuno di voi che ha acquistato i kit Dtm 2009 dell'Audi e Mercedes della Rewell?
Come sono? magari un recensione......:smilese: Ciaooooo |
ReVell ...?
Quì c'è un wip della A4 [devi essere registrato,ma è una registrazione velocissima] : Scale Plastic Cars • Login |
......si si....REVELL...ho pure sbagliato a scriverlo :tongues:
Ho visto qualcosa in giro, ma volevo un parere "spassionato" dal nostro Forum Ciaoooo |
Non ci resta che aspettare che qualcuno lo compri allora !
|
Eh infatti, ma nessuno l'ha ancora comprato? :nonloso3ce1cr:
Ciao |
evidentemente no :ahsisi:
|
Non vorrei dire cavolate, ma se la memoria non mi inganna l'ha avuta tra le mani il nostro lovegt40, mi pare la mercedes.
Se ho detto cavolate mi scuso :bowdown: |
Qui qualche foto
Audi A4 DTM`09 [T.Kristensen] (Model Car) Item picture1 Ma dietro che ha, la scaletta per salire più agevolmente sul tetto? :skept::skept: |
ehm...:shifty:
son bellissime, qualità tamiya e decal eccellenti. sono uscite tutte, sia le due audi che le 2 mercedes. Pure la sls è bellissima. |
Quote:
http://www.f1m.com/main/forum/viewto...p?f=30&t=14336 Pare che si siano decisi a fare dei kit come si deve. In effetti, a vedere questo montato, sembra che accoppiamenti e spessori siano degni di un kit in plastica e non di un giocattolo |
presa una..aspetto l'altra..
bellissima.. alcune cose sono sempre tipiche pecche di revell ma un'ottimo kit :Ok: |
Sapete se c'è l'intenzione o se qualcuno ha fatto delle decal per delle versioni differenti
perchè volevo fare la ver. redbull di ekstrom |
Quote:
stasettimana il mercedes nero e il bicolore bianco arancio. Dentro sono davvero belle (motore e abitacolo completi) solo le gomme secondo me sono un pelo piccine, ma io ciò la fissa per i rulli. |
Quote:
|
Quote:
gomme pecche,..le altre ce le siamo dette in pm.. anzi ti scrivo subito |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37 PM. |