![]() |
(OT) Hobby Link abbassa i prezzi?
Mi è arrivata la mail di Hobby Link..dove si lagnano(pure loro) della "forza " dello yen,da tre anni ormai...
Quindi,secondo quel poco che h o capito,dal mese prossimo(quindi imminente) adeguereanno i prezzi con il dollaro.Non credo pari pari,ma sembra ribassino in modo significativo i prezzi che ormai sono alti,costantemente. Staremo a vedere.... (evidentemente non ho calato solo io gli acquisti in Japan...):winker: |
Si l'ho ricevuta anch'io, attendiamo e vediamo :approve:
|
era ora :approve:
|
ma le spese di spedizione da HLJ quanto costano mediamente?!
|
6 M1 2009 4690 yen
circa, ma dipende dal cambio, 40€, io ho pagato 44, al momento del pagamento il cambio era alto........ che cxxo!!!!!!! |
Quote:
|
Basta che guardi sul sito... ci sono anche i prezzi in euro per i vari modi di spedizione. Cmq non sono eccessive. Come al solito c'è il problema della dogana, quindi spesso quando hanno le cose che mi servono compro da luckymodel. Ti fanno anche il pacco anonimo dichiarando il valore più basso e parecchi articoli hanno la spedizine gratis.
|
40€??alla faccia!!
decals, ovviamente l'avevo guardata quella pagina, e non c'è traccia di costi precisi..dice di guardare i costi indicati per ogni prodotto, e, se ho capito bene, quando si ordinano più cose togliere il 20-40% alla somma dei costi di spedizione.... insomma, non mi sembra molto chiaro, e ho chiesto per avere una conferma diretta (e decisamente più sicura)... vabbè, ora do un occhiata a questo luckymodel.... |
Quote:
|
Quote:
grazie.. |
su Hobby Link non ho niente da dire,bravi,precisi e veloci...Ma,come già detto,dichiarano sempre il valore della merce,e alla dogana,in Italia,so' dolori....
Se stai sui 40/50€,comunque,ti appioppano sui 12/13€,alla fine ci stai dentro sempre,confrontando i prezzi nei negozi qua da noi... |
Hlj
Quote:
Inviati come SAL (pacco normale) o come EMS (tracciati) non è variata la percentuale, anche perchè le due volte che hanno mandato EMS è stata una loro decisione per il valore dell'ordine. E' anche vero che ho praticamente sempre ordinato cose che erano in "SALE". |
Quote:
|
confrontando i prezzi da noi direi che anche con ordini grossi, spese di spedizione alte, dogana, dazzi e chi più ne ha più ne metta......... anche se poco si risparmia comunque e soprattutto non si aspettano tra 1 e 2 mesi per vedere i nuovi modelli nei nostri negozi.
tenere presente che si può anche richiedere una spedizione ordinaria, che comunque arriva, anche se ci mette più tempo. |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 AM. |