tk focus 07 reneissance
ciao a tutti ho iniziato a fare il tk della focus 07 di renaissance su base simil' r e volevo qualche consiglio da voi su alcuni dubbi. gli accoppiamenti vanno abbastanza bene a parte il lavoro da fare sul muso perchè il paraurti di reneissance è un pò troppo largo vicino ai fari e va rifilato all' andamento del muso. a parte questo vorrei un consiglio sul lavoro che ho fatto fino adesso e se scondo voi devo ancora andare più in profondità o se potrebbe andare bene così.
mi sembra buono ma non vorrei esagerare troppo e magari rovinare il paraurti (tenete conto che ancora devo carteggiare tutto lo stucco e rifinire per bene il paraurti),
altro dubbio e nelle minigonne non riesco a capire se devo stuccare o sono fatte così (devo sempre carteggiare ancora se devono essere così)
il posteriore secondo voi come mi devo comportare per cercare di pareggiare lo scalino tra il portellone e il paraurti? io pensavo di stuccare per bene e poi rifare la pannellatura ma è una cosa che non mi è mai venuta bene anche perchè non saprei cosa usare per farla in modo decente
ultimo cosa riguarda lo spoiler: usare quello simil' r non si può perchè è completamente diverso anche dal paragone fotografico che ho fatto però quello in resina mancano le alette piccole sopra e a prima vista mi sembra che non sia perfetto quando lo si mette in posizione. secondo voi per non sbattersi troppo nel lavoro mettere quello simil 'r è una pazzia o è meglio cercare di ricostruire le alette e vedere di riuscire a mettere quello in resina? avevo pensato anche di provare a modificare quello simil' r per cercare di renderlo più simile possibile ma mi sembra una cosa abbastanza difficile.. peccato perchè è ben fatto secondo me ed è anche più facile mettere le decal carbonio però non sarebbe fedele alla realtà
vi metto le foto e se qualcuno riesce a chiarire i miei dubbi lo ringrazio moltissimo
ciao a tutti
|