25-09-10, 04:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ACQUISTI 9GRINI... fate soffrire chi non è potuto andare...
Su, bastarelli che abitate vicino a Novegro, fate soffrire ben bene un povero collezionista di periferia....
|
|
|
25-09-10, 06:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
yamaha M1 fortuna
yamaha fzr750
honda rs1000
honda nsr 500 1984
totale spesa 95 euri
e domani ritorno!
|
|
|
25-09-10, 06:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Bmw 320 Fruit of the Loom a Euro 15 + Euro 6 di attrezzatura
Per il resto ho incassato un sacco di soldi.....
|
|
|
25-09-10, 06:16 PM
|
|
|
Utente
|
Bene,bene io sono uno di quelli che da zona Nord di Milano(Cinisello Balsamo!) ieri si e' sciroppato 3 ore di mezzi pubblici,acquazzone finale,pero' dalle 10:00 fino alle 17:30 di Venerdi' ho rastrellato la mostra,portando a casa qualcosina..........  ...........!
|
|
|
25-09-10, 06:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ale
yamaha M1 fortuna
yamaha fzr750
honda rs1000
honda nsr 500 1984
totale spesa 95 euri
e domani ritorno!
|
alla fine nn haio preso il pulòmino dell'a-team?
|
|
|
25-09-10, 06:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da paolino82
|
40 euriiiiii mi parevano troppi
|
|
|
25-09-10, 07:04 PM
|
|
|
Utente
|
Qualcuno ha visto il kit della ow01 tamiya?
|
|
|
25-09-10, 07:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da paolino82
|
pipino mi dispiace di non averti beccato: ci sentiamo pi in PM  intanto grassssssie (s moscia di salama alla cipolla...)
Anche io qualche danno l'ho fatto, raccontano di uno che girovagava con sacco delle poste pesante almeno 50 Kg....
|
|
|
25-09-10, 07:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da type-r75
Bene,bene io sono uno di quelli che da zona Nord di Milano(Cinisello Balsamo!) ieri si e' sciroppato 3 ore di mezzi pubblici,acquazzone finale,pero' dalle 10:00 fino alle 17:30 di Venerdi' ho rastrellato la mostra,portando a casa qualcosina..........  ...........!
|
quanto il mustangone?
|
|
|
25-09-10, 07:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Posso dire senza grosso timore di essere smentito che questa è stata una delle riunioni più gustose? (Non parlo della salama cotta con lo stesso grasso dai tempi in cui era di dinosauro...) . La compagnia si allarga ed acquisisce nuovi membri (si, in molti sensi  ), ma anche la fiera, alla quale abbiam dedicato peraltro probabilmente dei minuti, non era malaccio. Peccato per la mostra IPMS chiusa per votazioni quando ci siam andati, mi pareva eserci più d'un pezzo degno di gran nota, come anche alcuni modelli nello stand LM.
Zannuccio: aspettiamo la foto comitiva, a cui mancano quei due macachi separatisti di R40 e DN che sicuramente erano appresso a qualche pizza fina, come le chiama lui
|
|
|
25-09-10, 07:42 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Posso dire senza grosso timore di essere smentito che questa è stata una delle riunioni più gustose? (Non parlo della salama cotta con lo stesso grasso dai tempi in cui era di dinosauro...) . La compagnia si allarga ed acquisisce nuovi membri (si, in molti sensi  ), ma anche la fiera, alla quale abbiam dedicato peraltro probabilmente dei minuti, non era malaccio. Peccato per la mostra IPMS chiusa per votazioni quando ci siam andati, mi pareva eserci più d'un pezzo degno di gran nota, come anche alcuni modelli nello stand LM.
Zannuccio: aspettiamo la foto comitiva, a cui mancano quei due macachi separatisti di R40 e DN che sicuramente erano appresso a qualche pizza fina, come le chiama lui 
|
Io non ho partecipato alle altre (riunioni) ma posso confermare che quella di oggi è stata (per me) molto gustosa!
A parte la salama, chiesta "full-optional" e consegnata modello "base"...
E e parte la paura di perdere mio figlio tra i banchetti...
|
|
25-09-10, 08:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
|
Confermo, uno dei "ritrovi" più numerosi e piacevoli.....purtroppo la fiera l'ho vista poco, tra telefonate, consegne di scatole e pacchi vari (tra cui un saccone delle poste per il gionc!!!  ), il tempo rimasto per girare tra gli stand alla fine è stato di qualche minuto.....
Comunque alla combricola mancavano altri due pezzi GROSSI e ANZIANI del forum.....Enrico per motivi personali e Sandrooooooo.....  
PATACCA mi sei mancato!!!
|
|
|
25-09-10, 08:08 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da paolofumax
Confermo, uno dei "ritrovi" più numerosi e piacevoli.....purtroppo la fiera l'ho vista poco, tra telefonate, consegne di scatole e pacchi vari (tra cui un saccone delle poste per il gionc!!!  ), il tempo rimasto per girare tra gli stand alla fine è stato di qualche minuto.....
Comunque alla combricola mancavano altri due pezzi GROSSI e ANZIANI del forum.....Enrico per motivi personali e Sandrooooooo.....  
PATACCA mi sei mancato!!! 
|
...uffi...
|
|
|
25-09-10, 08:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Man78
Qualcuno ha visto il kit della ow01 tamiya?
|
si, uno....ops...l'ho comprato io
che carogna che3 sono
|
|
|
25-09-10, 08:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ale
yamaha M1 fortuna
yamaha fzr750
honda rs1000
honda nsr 500 1984
totale spesa 95 euri
e domani ritorno!
|
ah dimenticavo 2 serbatoi e un forcellone rc30 in resina ben riprodotte dal gentile Zanna...
|
|
|