![]() |
...e io mugugno!
|
Bè,dai,poteva andare peggio...
Sarà una "punizione" Divina per tutte le minchiate che scriviamo... Oppure è stato il Patacca.....Avrà chiesto a Nanni di creare una pulizia accidentale per cancellare le foto della sua Deltona Totip con i colori sbagliati.... :brig::brig: |
La minchiata che ho fatto è stata quella di non fare il backup completo prima di fare le modifiche.
Dovevo solo spostare alcuni post e togliere l'integrazione con FB... cosa vuoi che sia, ed invece.... Fortuna che almeno faccio un backup completo ogni due settimane :biggrinangel: Prometto che in futuro, anche se devo cambiare un nome ad un'area, prima faccio il backup :nono: |
Quote:
|
oggi ho ufficialmente perso 10 anni di vita, penso che andrò a farmi una pennica per riprendermi...
|
Quote:
|
...tipo uno sconto incondizionato del 40% a tutti i forumisti con più di 5000 messaggi...
|
Quote:
|
40% SLURP !!!!
stavolta ci scappa un gormita! |
Bello! E' un pò come vivere nel film "deja vu"...:Ok:
:D Peccato non si possano resettare certe cavolate che uno fà quando modella.... :brig: |
una volta he avevo fatto una recensione................ :mad::mad::mad:
|
KAZZZ...... oltre ai messaggi mi hanno tolto anche i post..... L'anno scorso ne avevo 7000, una settimana fa 6000 ed oggi meno di 5000.... mah...
|
kit
...........mi piacerebbe riavere la mia casella messggi con il mio bonus dei 1000....ecco perchè era pena.........
|
...e il mugugno continua.... ;)
|
io vorrei avere indietro i miei vent'anni....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15 AM. |