![]() |
[super OT] ZAINO TREKKING PORTABIMBO
lo so, sono scandaloso, ma mi fido di voi: qualcuno sa consigliermi uno zaino portabimbo (età 1 anno, peso 10Kg)?
Mi piaceva il Salewa Koala 2 ma sembra introvabile; sennò ci sono i vari Ferrino e Deuter, che però mi sembra un po' troppo chiuso... Infatti ne volevo uno leggero, rigido, aperto e con il tettino... Qualcuno sa? |
Ahiaiaiaiiaiiiiiii........mi cogli in fallo.......nunne capisco un tubo,pero' visto che lavoro in ambito farmaceutico mi viene in mente su due piedi Artsana/Chicco oppure Mister-Baby.........:confused:........Aiuto,presto, si richiede un parere di esperto in pargoli e relativo trasporto............:skept:
|
Ne accetteresti uno in prestito continuativo o come mi insegni tu in comodato d'uso gratuito? Dovrebbe essere North Face se non erro, rosso e nero, cmq top gamma, usato poco, i miei pargoli sono da tempo abbondantemente over i 18 Kg massimi....
Così avresti una scusa buona per far tappa in provincia di Vicenza :D, cheddice? Nel pomeriggio quando torna mia moglie me lo faccio tirar fuori e te lo fotografo ;) però non credo abbia il tettino :( |
x il tettino puoi usare del plastiard e stuco hihihih :D:asd:
|
gionc, quasi quasi,.... sei molto gentile. Se fai davvero una fotarella oppure mi diic marca e modello...
Ho fatto un giro oggi, e ovviamente il modello che mi piace va sui 180 eurini... Poi penso che lo userò pochissimo... Comunque sia ci dobbiamo vedere... |
ma tamiya revell italeri..????????:)
|
Su ebay si trovano facilmente un sacco di kit di superdettaglio: fotoincisioni, cinture, parti in resina... :alien:
|
Lapo porta pazienza un secondo che mia moglie nel WE ha avuto turni da pavura... da domani è in riposo per qualche giorno e me lo faccio tirar fuori ;)
|
Kit
alleluja ... Giovanni e lo dici cosi???????
|
Bè, Giò, stavolta te la sei proprio tirata, eh... :lookahsisi5ih:
|
gioncolo, ti scoccia se ti stoppo? L'altra moglie (la mia) ha già deciso che per quelle 7/8 passeggiate che nei prossimi due anni faremo con la bimba, ci vuole il Deuter Kid Comfort III, con tanto di optional e un prezzo da Hiro dell'ultima generazione.... :(
Ti ringrazio tanto per la gentile profferta.... Comunque l'occasione per vederci rimane... una capatina sul lago di garda me la farei, così ci carichiamo su anche quel bergamasco lì e diamo un po' di tregua alla Marci... |
Quote:
|
...bè, se te l'ha già tirato fuori, mi raccomando, ricordati di rimetterlo dentro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57 PM. |