Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [super OT] ZAINO TREKKING PORTABIMBO (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/82917-super-ot-zaino-trekking-portabimbo.html)

lapo 31-07-10 10:14 AM

[super OT] ZAINO TREKKING PORTABIMBO

lo so, sono scandaloso, ma mi fido di voi: qualcuno sa consigliermi uno zaino portabimbo (età 1 anno, peso 10Kg)?
Mi piaceva il Salewa Koala 2 ma sembra introvabile; sennò ci sono i vari Ferrino e Deuter, che però mi sembra un po' troppo chiuso...
Infatti ne volevo uno leggero, rigido, aperto e con il tettino... Qualcuno sa?

type-r75 31-07-10 11:25 AM

Ahiaiaiaiiaiiiiiii........mi cogli in fallo.......nunne capisco un tubo,pero' visto che lavoro in ambito farmaceutico mi viene in mente su due piedi Artsana/Chicco oppure Mister-Baby.........:confused:........Aiuto,presto, si richiede un parere di esperto in pargoli e relativo trasporto............:skept:

gionc 31-07-10 11:33 AM

Ne accetteresti uno in prestito continuativo o come mi insegni tu in comodato d'uso gratuito? Dovrebbe essere North Face se non erro, rosso e nero, cmq top gamma, usato poco, i miei pargoli sono da tempo abbondantemente over i 18 Kg massimi....

Così avresti una scusa buona per far tappa in provincia di Vicenza :D, cheddice? Nel pomeriggio quando torna mia moglie me lo faccio tirar fuori e te lo fotografo ;)

però non credo abbia il tettino :(

paolino82 31-07-10 11:38 AM

x il tettino puoi usare del plastiard e stuco hihihih :D:asd:

lapo 01-08-10 01:01 AM

gionc, quasi quasi,.... sei molto gentile. Se fai davvero una fotarella oppure mi diic marca e modello...
Ho fatto un giro oggi, e ovviamente il modello che mi piace va sui 180 eurini... Poi penso che lo userò pochissimo...
Comunque sia ci dobbiamo vedere...

noriyuki haga 01-08-10 04:02 PM

ma tamiya revell italeri..????????:)

filmon 02-08-10 04:02 PM

Su ebay si trovano facilmente un sacco di kit di superdettaglio: fotoincisioni, cinture, parti in resina... :alien:

gionc 02-08-10 04:27 PM

Lapo porta pazienza un secondo che mia moglie nel WE ha avuto turni da pavura... da domani è in riposo per qualche giorno e me lo faccio tirar fuori ;)

ragastas 02-08-10 09:44 PM

Kit

alleluja ... Giovanni e lo dici cosi???????

filmon 02-08-10 11:34 PM

Bè, Giò, stavolta te la sei proprio tirata, eh... :lookahsisi5ih:

lapo 03-08-10 12:03 AM

gioncolo, ti scoccia se ti stoppo? L'altra moglie (la mia) ha già deciso che per quelle 7/8 passeggiate che nei prossimi due anni faremo con la bimba, ci vuole il Deuter Kid Comfort III, con tanto di optional e un prezzo da Hiro dell'ultima generazione.... :(
Ti ringrazio tanto per la gentile profferta....
Comunque l'occasione per vederci rimane... una capatina sul lago di garda me la farei, così ci carichiamo su anche quel bergamasco lì e diamo un po' di tregua alla Marci...

gionc 03-08-10 10:19 AM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 770046)
gioncolo, ti scoccia se ti stoppo? L'altra moglie (la mia) ha già deciso che per quelle 7/8 passeggiate che nei prossimi due anni faremo con la bimba, ci vuole il Deuter Kid Comfort III, con tanto di optional e un prezzo da Hiro dell'ultima generazione.... :(
Ti ringrazio tanto per la gentile profferta....
Comunque l'occasione per vederci rimane... una capatina sul lago di garda me la farei, così ci carichiamo su anche quel bergamasco lì e diamo un po' di tregua alla Marci...

;) ok, alla moglie su cose dei bimbi non si comanda :D, o meglio, non si comanda e basta :D

lapo 03-08-10 11:28 AM

...bè, se te l'ha già tirato fuori, mi raccomando, ricordati di rimetterlo dentro...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57 PM.