![]() |
Modelli motorizzati
Ciao mi stavo chiedendo quali modelli tamiya sono motorizzati? stavo pensando di realizzarmi una slot in 1.24 e cosi mi chiedevo quali modelli hanno la predisposizione per il motore o cmq l'albero con la ruota dentata per gli ingranaggi.
Di quelli che ho io ho trovato solo la 935/78 e la 320 jegermainster, cè qualcosa di molto interessante da fare? ovviamente che non costi uno sproposito dato che si schianterà in molte curve... |
la stratos turbo della tamiya.... però io ho la prima che è stata fatta.... non so se il motore sia anche in quella ristampata....
|
Celica LB turbo gr 5 1/24 e 1/20
Capri turbo Gr 5 e 935 Kremer 1/20 se non erro Le ho tutte e quattro. Ho anche la stratos turbo ma non ci ho badato XD Paolino ha la Kremer nel caso. |
anche la R5 Turbo e l'Audi quattro sono motorizzata
|
scusate ma a cosa serve il motore? cioè, naturalmente so che serve a farle muovere (:asd:), ma a che pro visto che poi il modellino non è controllabile???
|
Anche quelle caricabili a molla non sono controllabili...
Anche la Honda Jazz e la New Beatle... Anche il King Tiger 1/16 German King Tiger "Production Turret" (Motorized) |
Anche le Lamborghini LP400 ed LP500S non ristampate.
|
Quote:
Diciamo così, erano le prime MINI2WD :brig: antenate delle attuali MINI4WD :Ok: |
Anche la Porsche 936 turbo 1977 è motorizzata e credo anche l'Alpine Renault A442
|
anche tutte le prime 1:12 erano motorizzate, dalle f1 ai prototipi (la lola T70 era motorizzata).
Quelle si che non me le immagino in una pista tipo mini 2-4wd... Luca. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00 PM. |